omnipos
Funzionalità e moduli aggiuntivi
Gestisci la tua attività dalla A alla Z
Un sistema di cassa performante, un portale online per tenere sotto controllo l'attività anche da remoto, la possibilità di disporre di un archivio completo dei clienti e dei documenti digitalizzati e il modulo aggiuntivo per gestire il magazzino.
Completo e funzionale
La soluzione all-in-one che rende il tuo punto vendita più efficiente e redditizio
Massima integrazione
Puoi dire addio ai sistemi di cassa tradizionali: OmniPOS è un sistema di cassa integrato all'avanguardia, con un'interfaccia intuitiva che semplifica le operazioni di pagamento e riduce i tempi di attesa dei clienti.
Gestisci scorte e inventari
Controlli le scorte in tempo reale, monitori e gestisci l'inventario del tuo negozio, ricevi avvisi sugli stock e ottimizzi gli ordini per evitare scorte esaurite o eccessive.
Funzionalità di CRM avanzate
Conosci i tuoi clienti con il CRM integrato di OmniPOS, con cui raccogli i dati dei tuoi clienti e analizzi il comportamento d'acquisto, per creare programmi di fedeltà personalizzati e migliorare l'esperienza di shopping.
Grazie al modulo aggiuntivo verifichi la situazione del magazzino con un clic, ovunque ti trovi. È
intuitivo
, perché effettui le operazioni e leggi i dati con estrema facilità. È
efficiente
, perché ordini i prodotti che ti mancano direttamente dal dispositivo e prevedi i tempi di fine scorta, verifichi l’inventario e controlli le etichette. Così garantisci ai tuoi clienti scaffali sempre forniti, prodotti con le etichette prezzo sempre aggiornate e verificate e fornisci informazioni in tempo reale sullo stato dei riordini in transito.
Il team di supporto dedicato è pronto ad aiutarti per qualsiasi evenienza.
Inoltre, ricevi regolarmente aggiornamenti e nuove funzionalità per garantire che il tuo punto vendita sia sempre più funzionale e produttivo.
Hai sempre tutto sotto controllo
Rendi il tuo negozio più efficiente, redditizio e all'avanguardia.