• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

Amministrazione, Finanza e Controllo

Software per gestire contabilità, ciclo attivo, magazzino e molto altro.

Scopri le soluzioni
Soluzioni per amministrare strutture sanitarie e socio sanitarie

Ottimizzi e monitori tutti i processi amministrativi e contabili, e disponi di un archivio digitale per i tuoi documenti. 

La piattaforma è pensata per snellire il lavoro di personale amministrativo,
operatori e responsabili controllo di gestione. 

Con i nostri software la gestione amministrativa della tua organizzazione sarà più semplice ed efficiente.

Massima flessibilità

I software si adattano alle caratteristiche specifiche dell’ente.

Integrazione fra moduli

Il passaggio veloce delle informazioni tra i vari applicativi ottimizza i tempi e garantisce la sicurezza del dato. 

Sempre aggiornati

Tutti i moduli sono conformi alle leggi in vigore e vengono aggiornati all’emanazione di nuove norme.

Automatismi avanzati

Automatismi e procedure guidate velocizzano e semplificano il lavoro.

Dematerializzazione e conservazione

Documenti e email possono essere dematerializzati e conservati in modo sostitutivo.

Soluzioni per ogni esigenza

Puoi contare su funzionalità specifiche per la tua organizzazione

Ospedali, case di cura, poliambulatori e centri di riabilitazione

Puoi gestire con semplicità procedure critiche, come il calcolo dei compensi medici e ritenute, incasso per conto medici, gestione del contenzioso, convenzioni assicurative.

Case di riposo, RSA, RSD, centri diurni e strutture multiservizio

Puoi elaborare, incassare le rette e inviare i dati al sistema Tessera Sanitaria. Compili le schede regionali con le informazioni necessarie all’accreditamento.

Strutture socio sanitarie a gestione pubblica

Puoi adempiere ai numerosi obblighi informativi e fiscali con specifici moduli: Delibere, Protocollo Informatico, Certificazione dei crediti, Amministrazione Trasparente e PagoPA.

Enti del Terzo Settore e Cooperative

Puoi redigere il bilancio sociale e gestire i soci creando automaticamente le scritture contabili relative alle quote sottoscritte e versate, puoi inoltre stampare il libro soci.

Le soluzioni zucchetti per la sanità

Monitori entrate e uscite, redigi il bilancio e organizzi l'approvvigionamento di farmaci e materiale di consumo, evitando sprechi e mancanze.

Con i nostri software, disponibili in licenza e in cloud, puoi gestire con facilità e precisione sia il ciclo attivo che il ciclo passivo per tutti i servizi erogati dall’ente, garantendo un risparmio di tempo e una riduzione degli errori.