Software per l'archiviazione documentale
La soluzione per digitalizzare e conservare documenti e email a norma di legge.
SOFTWARE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
Funzionalità
Elimina la carta e organizza il flusso informativo.
Con il software per la gestione documentale digitalizzi il workflow dei documenti e riduci gli spazi dedicati all'archiviazione.
Per tutti i documenti
Digitalizzi e archivi tutta la documentazione, elettronica e cartacea, esterna e interna all'ente, dai file alle email.
Ricerca veloce
Ti basta digitare una parola per trovare in un clic tutta la documentazione di riferimento.
Sicurezza nella gestione dei dati
Hai la certezza della corretta archiviazione e conservazione di tutti i documenti, grazie a back up automatici.
Automatizzi e organizzi la conservazione dei documenti, ottenendo un archivio organizzato in cartelle con diversi livelli di accesso.
Crei così un
flusso
che facilita la consultazione e il reperimento delle informazioni.
Un alert avvisa gli operatori della pubblicazione o modifica di un documento presente nella loro scrivania virtuale. Sei sicuro così che i tuoi collaboratori siano sempre aggiornati e che le informazioni siano condivise tra i corretti interlocutori.
L’art. 43 del D. lgs. 217/2017 prevede la conservazione di PEC in formato elettronico.
La funzione Mailbox consente di consultare le email ricevute, allegare in automatico le registrazioni di protocollo e inviare messaggi.
A completamento del processo di archiviazione, è possibile conservare tutti i documenti come indicato nel DPCM 13 dicembre 2013, firmandoli digitalmente anche in modo massivo.