• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

SOFTWARE CONTABILITà GENERALE

Funzionalità

La contabilità generale semplice e intuitiva.

Automatizza e semplifica le registrazioni, la gestione della tesoreria, l'amministrazione di cespiti e ammortamenti con soluzioni specifiche.

Una soluzione completa e integrata

Integrazione, flessibilità e automazioni semplificano il lavoro quotidiano, garantendo un'operatività precisa ed efficiente.

Elevata flessibilità

Gestisci servizi afferenti a diversi regimi fiscali con una o più partite IVA? I software seguono ogni tua esigenza.

Eviti il rischio di errore

Il tuo lavoro è reso più efficiente da automatismi e percorsi guidati, ad esempio per le competenze, le scritture di prima nota, gli ammortamenti.

Usabilità e immediatezza

Hai sempre sotto controllo tutte le informazioni che ti servono, puoi personalizzare la configurazione dei dati e impostare regole e permessi di visualizzazione.

Un flusso ben organizzato

L'elevata integrazione degli applicativi favorisce l'organizzazione interna e del lavoro.

Contabilità generale

È il software per gestire la contabilità economica delle strutture sanitarie e socio sanitarie. Gli automatismi velocizzano la contabilizzazione delle rette, l'importazione delle fatture, di incassi e pagamenti in prima nota dal ciclo attivo, dal ciclo passivo e dalla tesoreria. La gestione degli insoluti è semplificata e il calcolo di interessi di mora è automatico.

I percorsi guidati ti permettono di ottenere con semplicità bilanci riclassificati, anche specifici per enti del terzo settore o in formato XBRL per enti pubblici.

Cespiti e inventario

Localizzi i beni patrimoniali e ne gestisci il ciclo di vita, amministrando anche le particolarità come contributi e sterilizzazione.

Gestisci i contratti di locazione creando automaticamente in contabilità le scritture di ricavo per gli affitti e il calcolo delle rate attraverso l’utilizzo del metodo civilistico e/o fiscale.

Soluzioni adatte agli enti a gestione pubblica

Automatismi e integrazioni ti permettono di adempiere alle normative con velocità ed efficienza. 

Le delibere sono pubblicate automaticamente sul portale Amministrazione Trasparente che crea e invia il tracciato XML all'ANAC. 

Il protocollo informatizzato gestisce tutta la corrispondenza in entrata e uscita, garantendo l'organizzazione dei documenti, per facilitarne la consultazione.