SOFTWARE CONTABILITà GENERALE
Funzionalità
La contabilità generale semplice e intuitiva.
Automatizza e semplifica le registrazioni, la gestione della tesoreria, l'amministrazione di cespiti e ammortamenti con soluzioni specifiche.
Elevata flessibilità
Gestisci servizi afferenti a diversi regimi fiscali con una o più partite IVA? I software seguono ogni tua esigenza.
Eviti il rischio di errore
Il tuo lavoro è reso più efficiente da automatismi e percorsi guidati, ad esempio per le competenze, le scritture di prima nota, gli ammortamenti.
Usabilità e immediatezza
Hai sempre sotto controllo tutte le informazioni che ti servono, puoi personalizzare la configurazione dei dati e impostare regole e permessi di visualizzazione.
Un flusso ben organizzato
L'elevata integrazione degli applicativi favorisce l'organizzazione interna e del lavoro.
È il software per gestire la
contabilità economica
delle strutture sanitarie e socio sanitarie. Gli automatismi velocizzano la contabilizzazione delle rette, l'importazione delle fatture, di incassi e pagamenti in prima nota dal ciclo attivo, dal ciclo passivo e dalla tesoreria. La gestione degli
insoluti
è semplificata e il calcolo di interessi di mora è automatico.
I percorsi guidati ti permettono di ottenere con semplicità
bilanci riclassificati, anche specifici per enti del terzo settore o in formato XBRL per enti pubblici.
Localizzi i
beni patrimoniali
e ne gestisci il ciclo di vita, amministrando anche le particolarità come contributi e sterilizzazione.
Gestisci i
contratti di locazione
creando automaticamente in contabilità le scritture di ricavo per gli affitti e il calcolo delle rate attraverso l’utilizzo del metodo civilistico e/o fiscale.
Automatismi e integrazioni ti permettono di adempiere alle normative con velocità ed efficienza.
Le
delibere
sono pubblicate automaticamente sul portale Amministrazione Trasparente che crea e invia il tracciato XML all'ANAC.
Il
protocollo informatizzato
gestisce tutta la corrispondenza in entrata e uscita, garantendo l'organizzazione dei documenti, per facilitarne la consultazione.