• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

SOFTWARE CONTROLLO DI GESTIONE

Funzionalità

Monitori e gestisci in tempo reale l'andamento economico del tuo ente.

Contabilità Analitica, Budget, Cespiti e Inventario dei beni per avere una visione chiara della situazione finanziaria.   

Hai tutto sotto controllo

Una chiara visualizzazione ti permette di individuare in tempo reale eventuali scostamenti, in modo da intervenire su dati oggettivi.

Un lavoro più semplice

Procedure guidate e automatismi ti aiutano a svolgere un lavoro preciso e veloce. Grazie all'integrazione dei dati hai sempre sotto controllo le spese e i ricavi.

Gestione multiattività

Puoi personalizzare la struttura della contabilità analitica, definendo il numero dei livelli e strutturando il bilancio sulle tue esigenze.

Monitoraggio su misura

Puoi costruire statistiche e report secondo le tue esigenze, decidi se effettuare un monitoraggio generale o per reparto, responsabile o servizio.

Consulenza specifica

Hai a disposizione i nostri consulenti per capire come sia meglio strutturare il piano dei conti e quali dati monitorare per efficientare la gestione dell'ente.

Contabilità analitica e budget

Personalizzi la struttura del modulo a seconda di ciò che vuoi tenere sotto controllo, decidi tu quanti livelli inserire nel piano dei conti.

Una procedura guidata ti accompagna nella predisposizione del bilancio. Ti bastano pochi clic per impostare i livelli e dividere i bilanci per attività o reparto.

L'integrazione con gli altri moduli permette di automatizzare i dati in modo da avere in tempo reale la situazione finanziaria.

Cespiti e inventario dei beni

Localizzi e gestisci il ciclo di vita dei beni patrimoniali, comprese le particolarità collegate, come le sterilizzazioni e i contributi. 

Amministri i contratti di locazione creando automaticamente le scritture di ricavo e il calcolo delle rate con metodo civilistico o fiscale.

Gestisci la cassa per le piccole somme

Con il modulo Cassa Economato registri entrate e uscite in contanti, automatizzando la scrittura in prima nota e la stampa del buono di riscossione o pagamento.