• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

zeeromed view

Funzionalità

L'imaging a portata di mano.

Accedi ai dati e alle immagini del paziente sempre e ovunque e collabora in qualsiasi momento con i colleghi grazie agli strumenti di condivisione remota.

Un concreto supporto alla diagnosi

Strumenti e funzionalità pensati e sviluppati per offrire un'esperienza ottimale ai medici e per aiutare le strutture ad aumentare la produttività.

Condivisione

Condivisione temporanea delle immagini e condivisione interattiva in tempo reale della sessione su cui si sta lavorando.

Multi dispositivo

ZEEROmed View è accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo: computer, cellulare o tablet. Basta un semplice login.

Certificazioni

Le certificazioni attive per la diagnosi sono: CE classe IIa secondo Direttiva 93/42/CEE, FDA Cleared 510(K) e ANVISA n°81460810002.

Portale Paziente

Il paziente può accedere ai propri esami e referti attraverso un portale dedicato e ha la possibilità di condividerli in autonomia con medici richiedenti.

I vantaggi dell'Intelligenza Artificiale.

ZEEROmed View è già integrato con algoritmi di intelligenza artificiale e, grazie alla sua tecnologia innovativa, può facilmente integrarsi a molti altri.

In questo modo potrai beneficiare dei vantaggi dell'intelligenza artificiale direttamente attraverso le nostre soluzioni.

Gli algoritmi consentono una lettura più veloce, ottimizzando così il tuo flusso di lavoro. Grazie agli alert che segnalano delle anomalie trovate nelle immagini, è possibile prioritizzare la refertazione dei casi. 

Multispecialità.

ZEEROmed View supporta oggetti DICOM e non-DICOM, offrendo la visualizzazione di esami di radiologia, senologia, cardiologia, anatomia patologica, video di sala operatoria, oftalmologia e dermatologia.

Potendo comparare esami provenienti da diversi dipartimenti, il medico avrà la possibilità di fare una diagnosi più accurata, tenendo conto dei precedenti o di altre segnalazioni.

L'esperienza è ottimizzata da un'interfaccia intuitiva che, oltre alle funzionalità cliniche, offre una serie di strumenti avanzati esclusivi per la diagnostica e referti.