• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

zeeromed imaging

Funzionalità

Gestisci in modo facile e completo il tuo reparto di radiologia.

La soluzione completa composta da: visualizzatore certificato, PACS multimodalità, e RIS intuitivo. Tutti i componenti sono basati sul web e nativi cloud.

Enterprise imaging: tutte le immagini in una piattaforma

La suite ZEEROmed Imaging è progettata per gestire tutte le esigenze di un reparto di diagnostica per immagini.

Hub-spoke, crea il tuo progetto di rete

Gestione multiazienda, multisede e di tutti i ruoli coinvolti nel processo diagnostico: dal medico radiologo al tecnico di radiologia, dall'operatore al manager.

Condivisione immagini

Condivisione asincrona o in tempo reale delle immagini. Richiedi seconde opinioni e teleconsulti a uno o più medici. Ideale anche per scenari di formazione.

Storia del paziente

Accesso a esami precedenti, anche di diverse modalità, per avere una panoramica completa della storia clinica del paziente e un supporto alla diagnosi.

Intelligenza artificiale

L'integrazione con algoritmi di intelligenza artificiale permette di migliorare il processo di refertazione prioritizzando i casi e supportando la diagnosi del medico.

ZEEROmed RIS: il sistema informativo per la radiologia

La soluzione flessibile e scalabile dedicata alla gestione dei reparti di diagnostica per immagini.

I referti strutturati, la firma massiva, la refertazione vocale e le anamnesi con template personalizzabili sono solo alcune delle funzionalità di ZEEROmed RIS. Questi strumenti avanzati contribuiscono in modo concreto all' accelerazione della diagnosi.

Inoltre, il controllo di KPI e delle statistiche aiutano a ottimizzare le fasi della gestione del processo diagnostico.

ZEEROmed RIS affianca gli attori coinvolti in tutte le fasi del flusso di lavoro: gli amministratori, i tecnici e i medici radiologi.

ZEEROmed VIEW: il visualizzatore diagnostico certificato per la diagnosi

L'applicativo ZEEROmed VIEW consente un accesso clinico e diagnostico, è stato sviluppato per offrire al medico un'esperienza veloce e intuitiva.

Presenta una serie di strumenti dedicati alla visualizzazione e all'elaborazione di immagini radiologiche.

Grazie alla tecnologia zero footprint, il visualizzatore consente la lettura e la distribuzione di immagini e dati sempre e ovunque, offrendo strumenti di collaborazione in tempo reale e di teleradiologia.

Portale Paziente

Quando si parla di flusso non cartaceo, è incluso anche il ritiro del referto.

Il Portale Paziente online permette di scaricare in modo autonomo, sicuro e veloce i propri referti ed esami, seguendo le normative vigenti. Il paziente può condividere immagini e documenti con il medico richiedente.

Queste funzionalità favoriscono l'eliminazione dei costi di produzione di CD e DVD, diminuiscono il carico di lavoro agli sportelli e ottimizzano i tempi.