Screening mammografico
La soluzione per la gestione distribuita delle attività di screening mammografico.
Le informazioni presenti in questa pagina sono rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.
zeeromed screening
Funzionalità
Gestisci ogni fase dello screening mammografico con un'unica soluzione, consentendo l'implementazione di flussi di lavoro totalmente digitale.
La soluzione completa composta da MIS intuitivo e visualizzatore diagnostico certificato.
Hanging Protocols
Visualizzatore diagnostico con Hanging Protocols personalizzabili per modalità e utente.
Refertazione strutturata
Il referto strutturato guida e facilita il medico senologo durante il processo di refertazione, grazie a un'interfaccia dedicata.
Hub-spoke, crea il tuo progetto di rete
ZEEROmed Screening gestisce progetti multiazienda e multisede, presso sedi fisse e unità mobili, ideale per progetti di rete regionali o di area vasta.
Doppia lettura
Strumenti per l'assegnazione delle letture e della refertazione in doppio cieco con eventuale arbitrato in caso di discordanza.
Il MIS, Mammography Information System, è un software progettato e sviluppato per migliorare l'efficienza e la produttività dei programmi di prevenzione del cancro al seno.
ZEEROmed MIS copre l'intero flusso di lavoro e supporta tutti gli attori coinvolti nel processo. Il flusso è integrato e completamente digitale.
Il software gestisce
progetti multisede
abilitando flussi di teleradiologia. Fornisce un'esperienza avanzata al medico lettore, grazie anche a specifici strumenti di intelligenza artificiale.
ZEEROmed VIEW è un
visualizzatore DICOM certificato per la diagnosi
e presenta funzionalità specifiche per la lettura ottimizzata di esami di screening mammografico di primo e secondo livello.
Inoltre può essere utilizzato anche in contesti multidisciplinari di
Breast Unit
per il confronto di mammografie, tomosintesi, esami di anatomia patologica e tutti gli esami connessi alla senologia.
La possibilità di fornire l'applicativo con algoritmi di
Intelligenza Artificiale
integrati, rende possibile la prioritizzazione dei casi e la visualizzazione della percentuale di sospetto, dando un concreto supporto alla diagnosi.
Intelligenza Artificiale.
L'applicativo può essere integrato anche con algoritmi di Intelligenza Artificiale per prioritizzare la refertazione e supportare la diagnosi attraverso strumenti come la densità mammaria e la visualizzazione della percentuale di sospetto.