• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

zeeromed screening

Funzionalità

Gestisci ogni fase dello screening mammografico con un'unica soluzione, consentendo l'implementazione di flussi di lavoro totalmente digitale.

La soluzione completa composta da MIS intuitivo e visualizzatore diagnostico certificato.

Lo screening a portata di mano

Grazie alla piattaforma basata sul web puoi avere accesso a strumenti avanzati e dedicati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Hanging Protocols

Visualizzatore diagnostico con Hanging Protocols personalizzabili per modalità e utente.

Refertazione strutturata

Il referto strutturato guida e facilita il medico senologo durante il processo di refertazione, grazie a un'interfaccia dedicata.

Hub-spoke, crea il tuo progetto di rete

ZEEROmed Screening gestisce progetti multiazienda e multisede, presso sedi fisse e unità mobili, ideale per progetti di rete regionali o di area vasta.

Doppia lettura

Strumenti per l'assegnazione delle letture e della refertazione in doppio cieco con eventuale arbitrato in caso di discordanza.

ZEEROmed MIS: gestione dello screening mammografico.

Il MIS, Mammography Information System, è un software progettato e sviluppato per migliorare l'efficienza e la produttività dei programmi di prevenzione del cancro al seno.

ZEEROmed MIS copre l'intero flusso di lavoro e supporta tutti gli attori coinvolti nel processo. Il flusso è integrato e completamente digitale.

Il software gestisce progetti multisede abilitando flussi di teleradiologia. Fornisce un'esperienza avanzata al medico lettore, grazie anche a specifici strumenti di intelligenza artificiale.

ZEEROmed VIEW: il visualizzatore diagnostico certificato.

ZEEROmed VIEW è un visualizzatore DICOM certificato per la diagnosi e presenta funzionalità specifiche per la lettura ottimizzata di esami di screening mammografico di primo e secondo livello.

Inoltre può essere utilizzato anche in contesti multidisciplinari di Breast Unit per il confronto di mammografie, tomosintesi, esami di anatomia patologica e tutti gli esami connessi alla senologia.

La possibilità di fornire l'applicativo con algoritmi di Intelligenza Artificiale integrati, rende possibile la prioritizzazione dei casi e la visualizzazione della percentuale di sospetto, dando un concreto supporto alla diagnosi.

Intelligenza Artificiale.

L'applicativo può essere integrato anche con algoritmi di Intelligenza Artificiale per prioritizzare la refertazione e supportare la diagnosi attraverso strumenti come la densità mammaria e la visualizzazione della percentuale di sospetto.