Logistica di reparto
Il software per monitorare e gestire l'approvvigionamento dei reparti di una struttura sanitaria.
software LOGISTICA DI REPARTO
Funzionalità
Gestisci tutte le fasi di un moderno processo logistico di reparto.
Approvvigionamento esterno, interno, prontuari e business intelligence.
Integrazione con Farmadati
La banca dati nazionale del farmaco ti permette di censire rapidamente i prodotti sanitari in maniera coerente con le indicazioni, le categorizzazioni e i prezzi al pubblico del Nomenclatore Nazionale.
Grande flessibilità
L’impiego di un workflow documentale ti permette di configurare tipologie di documenti, evadibilità e autorizzazioni utenti, rendendo il flusso logistico perfettamente aderente alle esigenze della tua struttura sanitaria.
Elevata interoperabilità
Ti permette di integrare soluzioni verticali di terze parti per la gestione di specifiche esigenze.
Puoi definire le regole per:
Puoi determinare i
fabbisogni di reparto
per ottimizzare e semplificare le richieste verso il magazzino. Conoscendo il fabbisogno reale di ogni specialità, puoi automatizzare il processo di rifornimento saturando le scorte ed eliminando il rischio di sprechi.
In reparto puoi scaricare velocemente i farmaci consumati grazie all'addebito diretto in Cartella Clinica, gestendo in modo efficace ed efficiente le giacenze.
Puoi ottimizzare la gestione delle merci e dei pagamenti, avendo sempre sotto controllo le giacenze all'interno della tua struttura sanitaria.
Inoltre, monitorando costantemente i dati, puoi prendere decisioni più rapide ed efficaci. Puoi valorizzare economicamente i consumi tenendo traccia delle scorte di ogni reparto.
Tenendo traccia di tutti i processi logistici di reparto, interni alla tua struttura sanitaria, puoi analizzare i KPI e monitorare consumi e addebiti di ogni specialità.