• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon

software PERCORSO CHIRURGICO

Funzionalità

Gestisci e monitora le fasi del percorso chirurgico del paziente.

La soluzione ti permette di gestire completamente i percorsi chirurgici con il costante monitoraggio di tutte le fasi del processo.

Elementi distintivi

La soluzione si compone di elementi architetturali evoluti che ti permettono di avere:

Elevata interoperabilità

La soluzione risponde alle esigenze di integrazione con sistemi pubblici e sistemi terzi già in uso nella struttura.

Supporto proattivo del sistema

Oltre agli adempimenti di carattere medico-legale, previeni l’errore umano mediante avvisi configurabili.

Misurazione della performance

Puoi misurare: saturazione, ottimizzazione delle risorse, tempi di sala, consumi, avanzamento del budget, redditività degli interventi.

Proposta di intervento e liste d'attesa

Gestisci le fasi legate alla proposta di intervento e organizzi la lista d'attesa per priorità, équipe, professionista e specialità. Questo ti permette di gestire facilmente anche le attività legate agli aspetti amministrativi, velocizzando le pratiche e valorizzando il DRG presunto di ogni intervento.

Programmazione degli interventi

Ti agevola la pianificazione del percorso operatorio e i relativi fabbisogni. Gestendo a colpo d'occhio le agende, puoi velocemente programmare gli interventi e pre-allocare le sale, semplificando l'accesso al blocco operatorio e velocizzando il processo di smaltimento delle liste d'attesa.

Pre-ricovero, intervento, post-operatorio

Nel pre-ricovero puoi gestire tutte le fasi che porteranno il paziente all'intervento: esami, valutazioni, pianificazione.

Durante l'intervento monitori tutto quello che accade all'interno del blocco operatorio, registrando nuove informazioni e tracciando i consumi di sala.

Nel post-operatorio gestisci la degenza del paziente operato, sorvegliando il sito chirurgico per ridurre il rischio di infezioni.

Monitoraggio delle attività di sala, consumi e addebiti.

Monitori le sale operatorie per saturarne l'occupazione, rispettando le priorità riportate all'interno delle liste d'attesa.

Il monitoraggio delle sale permette di tracciare i consumi di materiali, farmaci e strumenti, calcolandone automaticamente gli addebiti.