Dal coordinatore al medico fino all'operatore: ogni professionista ha a disposizione strumenti, desktop e mobile, che semplificano il lavoro quotidiano.
Servizi assistenziali agli anziani
Case di riposo, RSA, centri diurni e strutture multiservizio possono compilare la cartella, mettere in sicurezza le terapie farmacologiche e comunicare con i famigliari degli ospiti.
Servizi assistenziali ai disabili
RSD, centri diurni e centri per l'autismo possono creare in Cartella un progetto di vita accurato e coerente per le persone con disabilità fisica e intellettiva.
Cure palliative
Strumenti specifici in Cartella sono a supporto dei percorsi terapeutico assistenziali all’interno di un hospice.
Servizi territoriali
Cooperative sociali ed enti accreditati ADI possono organizzare con facilità gli interventi e le attività presso il domicilio dell'assistito.
Organi di governo
Regioni, Province, Aziende per i servizi sanitari territoriali (APSS, ASP, AST, ASL, USL, ULSS, ecc.) possono monitorare tramite indicatori la qualità dei servizi sul territorio.
Migliora la qualità della cura
Grazie alla semplicità di utilizzo e ai numerosi strumenti a disposizione, il personale può dedicare maggior tempo alla cura.
Migliora la comunicazione in équipe
Strumento di lavoro multisciplinare in cui le informazioni sull'assistito sono condivise in tempo reale e facilmente reperibili da tutti i professionisti.
Migliora la sicurezza
Il software guida il personale sanitario nello svolgimento del proprio lavoro, riducendo il rischio di possibili errori e garantendo la privacy dei dati sanitari.
Vuoi digitalizzare uno o più percorsi di cura nella tua struttura? Inizia da qui.
Con i nostri software sempre aggiornati, disponibili in licenza e in cloud, hai un quadro completo della situazione dell'assistito, organizzi l'assistenza domiciliare, rendi più sicura la preparazione e somministrazione dei farmaci, e ottieni report sull'andamento della qualità dei servizi.