• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

Gestione Socio Sanitaria

Cartella socio sanitaria, gestione dei farmaci e delle cure domiciliari.

Scopri le soluzioni
soluzioni specifiche per strutture socio sanitarie

L'innovazione per una presa in carico precisa e di qualità nei servizi socio assistenziali.

Dal coordinatore al medico fino all'operatore: ogni professionista ha a disposizione strumenti, desktop e mobile, che semplificano il lavoro quotidiano.

La completezza delle nostre soluzioni permette di coordinare la presa in carico per diverse tipologie di utenti e servizi erogati.

Servizi assistenziali agli anziani

Case di riposo, RSA, centri diurni e strutture multiservizio possono compilare la cartella, mettere in sicurezza le terapie farmacologiche e comunicare con i famigliari degli ospiti.

Servizi assistenziali ai disabili

RSD, centri diurni e centri per l'autismo possono creare in Cartella un progetto di vita accurato e coerente per le persone con disabilità fisica e intellettiva.

Cure palliative

Strumenti specifici in Cartella sono a supporto dei percorsi terapeutico assistenziali all’interno di un hospice.

Servizi territoriali

Cooperative sociali ed enti accreditati ADI possono organizzare con facilità gli interventi e le attività presso il domicilio dell'assistito.

Organi di governo

Regioni, Province, Aziende per i servizi sanitari territoriali (APSS, ASP, AST, ASL, USL, ULSS, ecc.) possono monitorare tramite indicatori la qualità dei servizi sul territorio.

Cartella socio sanitaria

Cartella Socio Sanitaria, il software gestionale completo e modulare che mette al centro la persona.

Migliora la qualità della cura

Grazie alla semplicità di utilizzo e ai numerosi strumenti a disposizione, il personale può dedicare maggior tempo alla cura.

Migliora la comunicazione in équipe

Strumento di lavoro multisciplinare in cui le informazioni sull'assistito sono condivise in tempo reale e facilmente reperibili da tutti i professionisti.

Migliora la sicurezza

Il software guida il personale sanitario nello svolgimento del proprio lavoro, riducendo il rischio di possibili errori e garantendo la privacy dei dati sanitari.

Le soluzioni zucchetti per la gestione socio sanitaria

Vuoi digitalizzare uno o più percorsi di cura nella tua struttura? Inizia da qui.

Con i nostri software sempre aggiornati, disponibili in licenza e in cloud, hai un quadro completo della situazione dell'assistito, organizzi l'assistenza domiciliare, rendi più sicura la preparazione e somministrazione dei farmaci, e ottieni report sull'andamento della qualità dei servizi.