Software per l'assistenza domiciliare
La soluzione per coordinare e monitorare i servizi sul territorio.
software assistenza domiciliare
Funzionalità
Con il software per l'assistenza domiciliare puoi coordinare e rendicontare le attività sul territorio.
ADI, SAD, consegna dei pasti, servizi educativi e infermieristici, inclusione scolastica.
Monitoraggio preciso e costante
Nei cruscotti informativi visualizzi in tempo reale le attività in corso e lo stato di completamento e ottieni statistiche relative alla tipologia di presa in carico.
Funzionalità offline
La rilevazione della timbratura è garantita anche in assenza di connessione internet.
App per operatori
L'operatore gestisce l'agenda e gli interventi sul territorio e registra i dati sanitari in Cartella tramite l'app per dispositivi mobili, disponibile sui principali store o in versione webapp.
Interoperabilità
La piattaforma è predisposta alla comunicazione dei dati sanitari mediante protocollo HL7/FHIR e API REST, standard internazionale che consente lo scambio di informazioni sanitarie in modo sicuro.
La soluzione migliore per te
La soluzione è disponibile in versione on-premises oppure in cloud.
Il
coordinatore
può gestire agevolmente contratti e appalti, programmare gli interventi e pianificare nel calendario le attività per ogni operatore sul territorio, verificandone l'esecuzione nel dettaglio.
La piattaforma permette di controllare ritardi e altre anomalie per un intervento immediato. Sono sempre consultabili i dati sanitari degli assistiti e le rilevazioni inserite in Cartella.
Nell'app l'operatore visualizza il dettaglio delle attività da svolgere. Gli interventi possono essere pianificati dal coordinatore o dall'operatore stesso.
La rilevazione dell'attività può essere effettuata tramite app, tag NFC o georeferenziazione. In caso di assenza di un operatore, il sostituto può assegnarsi in autonomia gli interventi del collega. L'operatore tramite app registra i dati sanitari dell'assistito direttamente in Cartella, inoltre:
Il software permette di delineare delle regole di fatturazione in base a diverse variabili definite secondo le esigenze del cliente.