• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
ZENERGY

Vantaggi

I consumi energetici non hanno più segreti per la tua impresa, 8 motivi per non farne più a meno!

1.

Più controllo e migliori performance

Grazie a integrazioni, interazioni, analisi e modelli previsionali puoi misurare, contabilizzare e monitorare i dati energetici della tua attività e dei tuoi asset aziendali.

2.

Prevedi i consumi energetici futuri

Con i modelli previsionali prevedi i consumi futuri in base ai dati storici raccolti, per avere sempre a portata di mano i costi energetici della tua impresa.

3.

Scegli la tariffa più conveniente

I report ti consentono di visualizzare i consumi di un contatore ripartito nelle fasce di tariffazione, come da contratto con il fornitore di energia. Puoi valutare così  la possibilità di ridurre il costo energetico selezionando fasce più convenienti.

4.

Conosci davvero i consumi e le emissioni dei tuoi impianti

Monitori e analizzi i consumi energetici e le emissioni inquinanti e conosci a fondo il rendimento reale del tuo impianto, con la possibilità di apportare modifiche ai parametri per ottenere il massimo delle performance.

5.

Tutti i dati in una pagina

Personalizza l'homepage per tenere sotto controllo le informazioni più importanti, da quelle relative ai consumi energetici, ai KPI e agli allarmi. Con l'organizzazione dei gadget in tab hai una visualizzazione chiara e su misura.

6.

Tutti i costi sott'occhio

Usa le analytics di ZEnergy per conoscere i costi rapportati a ogni unità di misura per ottimizzare le prestazioni. Puoi confrontare diversi contatori, energia prodotta e consumata nello stabilimento, energia consumata in più stabilimenti e tenere sotto controllo le emissioni!

7.

Dalla diagnosi al saving

ZEnergy mette a tua disposizione strumenti a norma di legge e a supporto dell'audit, per costruire un sistema capace di contenere i consumi energetici e i relativi costi.

8.

Una soluzione chiavi in mano

Il nostro compito è quello di supportarti sempre, fino alla consegna di un sistema di business planning energetico completo ed efficiente, dal supporto ingegneristico, alla selezione degli hardware, all'installazione dei meter e al go live della piattaforma fino alla consegna del progetto completo.

F.A.Q.

Tutto chiaro?

Qui trovi le risposte ai tuoi dubbi sul software ZEnergy!

Il software ZEnergy è un'applicativo completamente web che può essere installato sia presso server del cliente sia presso il cloud Zucchetti?

ZEnergy è completamente web-based.
Si può quindi fruire tramite i principali browser in commercio senza la necessità di implementare alcun software accessorio al suo corretto funzionamento. L'infrastruttura su cui andrà installato è quella on-premise.