• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon

ZMAINTENANCE

Configurazioni

In base alle tue necessità di manutenzione, la soluzione che fa al caso tuo!

Tre versioni diversificate per tre necessità di manutenzione specifiche e verticali dedicate alla tua impresa.


ZMaintenance ti permette di

  • Gestire tutti i tipi di manutenzione: da quella a guasto, a quella straordinaria fino alla manutenzione programmata
  • Gestire al meglio il tuo scadenziario e gli Ordini di Lavoro
  • Conoscere in modo approfondito tutti gli asset aziendali generando anagrafiche specifiche
  • Gestire i vari adempimenti normativi garantendo la sicurezza di impianti, edifici, macchinari e infrastrutture

Scegli la versione che fa per te

Un verticale specifico per ogni settore

ZMaintenance Fire Edition il verticale dedicato al mondo dell'antincendio:

  • Gestire tutti i tipi di manutenzione: da quella a guasto, a quella straordinaria fino alla manutenzione programmata
  • Tenere sotto controllo tutte le attività legate alla manutenzione dei presidi antincendio
  • Gestire tutti i presidi antincendio: estintori portatili e carrellati, idranti e naspi, porte tagliafuoco, impianti di rilevazione, impianti di spegnimento, impianti elettrici e impianti di pompaggio
  • Tracciare i presidi antincendio tramite la scansione del barcode univoco per rispondere alle normative vigenti, e aggiornare i dati in modo automatico
  • Avere sotto controllo l’andamento dei costi e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici
  • Conoscere il patrimonio degli asset e gestire tutto il processo di manutenzione
Puoi aggiungere altri moduli configurabili secondo le tue esigenze

ZMaintenance Healthcare edition la versione dedicata alla sanità:

  • Gestire tutti i tipi di manutenzione: da quella a guasto, a quella straordinaria fino alla manutenzione programmata
  • Rispondere alle esigenze degli uffici tecnici e di ingegneria clinica di ospedali pubblici e privati, produttori di apparecchiature elettromedicali, provider di servizi di manutenzione, fornitori di gas tecnici e medicali
  • Monitorare e analizzare i consumi energetici, la qualità dei servizi di manutenzione e i budget tecnici
  • Tenere sotto controllo ogni tipo di dispositivo elettromedicale: dal collaudo alla dismissione
  • Tracciare le bombole, gli automezzi, le cisterne e la manutenzione di impianti di distribuzione di gas medicali, impianti di produzione gas, serbatoi e centrali gas
Puoi aggiungere altri moduli configurabili secondo le tue esigenze

Tutti i moduli  aggiuntivi

Grazie alle funzionalità aggiuntive, tutte le versioni di ZMaintenance ti permettono di:

Gestire il magazzino materiale e il listino delle prestazioni

Gestire in modo completo gli articoli del listino e generale l'ordine di acquisto al fornitore

Tenere sotto controllo il budget

Associare le fatture elettroniche passive agli Ordini di Acquisto

Visualizzare le planimetrie del patrimonio immobiliare con una gestione dinamica dei fogli CAD e BIM; con una base dati organizzata per singola stanza


Scegli e configura la versione che preferisci di ZMaintenance

Standard, Premium o Enterprise, ZMaintenance si adatta alle esigenze della tua azienda!

Moduli inclusi

  • Gestione dati e anagrafiche predefinite
  • Import dati standard da applicativo a cura dell'utente
  • Processi predefiniti
  • Gruppi utenti pre-configurati
  • Maschere e funzioni standard per l'avvio del progetto nel minor tempo possibile
  • Report pre-configurati
  • Analisi dei processi per adeguare la procedura al modello di lavoro del cliente
  • Recupero dati e import anche da DB attraverso procedure custom o script specifici
  • Processi configurati con disegnatore di workflow sulla base delle analisi svolte
  • Utenti personalizzati e gruppi definiti in base al cliente, senza limiti
  • Maschere e funzioni disegnate con gli strumenti applicativi senza limitazioni a modifiche e gadget
  • Creazione di notifiche specifiche per necessità di progetto
  • Report costruiti sulla base delle specifiche richieste del cliente
  • Integrazioni tramite WS - azioni su BO disegnate su specifiche richieste

Standard

Premium

Enterprise