ZMaintenance
Gestisci la manutenzione degli asset aziendali
La gestione della manutenzione non ha più segreti
Gestisci e aggiorna le anagrafiche di tutte le richieste di intervento e gli ordini di lavoro per tenere sotto controllo gli interventi manutentivi richiesti.
Pianifica gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per edifici, attrezzature e strumentazione.
Controlla tutte le attività tecniche di manutenzione degli asset strategici aziendali e archivia le informazioni utili al tuo business.
Monitora le performance aziendali in modo semplice e sicuro: i dati vengono prelevati direttamente dal database dell'applicativo
Vantaggi
Definisci tutte le anagrafiche degli asset strategici aziendali per avere un quadro dettagliato della consistenza patrimoniale dell'organizzazione.
Gestisci l'intero ciclo delle attività tecnico-manutentive: dalla pianificazione fino ai report di monitoraggio performance.
Garantisci la sicurezza di impianti, edifici, macchinari e infrastrutture e rispetta le specifiche normative in materia.
Configurazioni
ZMaintenance
Asset aziendali
Manutenzione a guasto
Manutenzione programmata
Manutenzione predittiva
Moduli configurabili
ZMaintenance Fire Edition
Presidi antincendio
Gestione scadenze
Gestione impianti
Anagrafiche dettagliate
personalizzazioni
ZMaintenance Healthcare Edition
Asset ospedalieri e non solo
Manutenzione
Monitoraggio consumi energetici
Gestione budget
personalizzazioni
Scegli la versione che si adatta alle tue esigenze, combina le funzionalità e trova la soluzione perfetta per la tua azienda. Ogni versione può essere ulteriormente configurata secondo le proprie necessità.
Scopri tutte le possibilitàRisorse
Materiale informativo
TUTTE LE INTEGRAZIONI
ZENERGY
Il software per tenere sotto controllo i consumi energetici della tua attività.
Scopri ZEnergy
ZAIR
La soluzione completa per gestire la salubrità ambientale dei tuoi spazi.
Scopri ZAir
WINWASTE
Un vero e proprio ERP per la gestione completa dei rifiuti della tua azienda.
Scopri WinWaste
Vuoi saperne di più su ZMaintenance?
Compila il modulo, il nostro team di consulenti ti contatterà al più presto per rispondere a tutte le tue domande.
Ops
Si è verificato un problema con l'invio del messaggio
Inviata!
La tua richiesta è stata inviata correttamente
Hai ancora dubbi?
Rispondiamo a tutte le tue domande sul software ZMaintenance!
Si, la soluzione ZMaintenance è dedicata anche a te che effettui manutenzione conto terzi.
Il sistema Infinity ZMaintenance prevede verticalizzazioni e specifiche configurazioni applicative in ottica service per chi effettua manutenzione conto terzi (ad esempio per caldaisti, manutentori elettrici, manutentori antincendio, edili e molti altri).
ZMaintenance è compliant ai requisiti di Industria 4.0 e successive modifiche.
Scarica qui la documentazione dettagliata su requisiti e moduli software necessari per rientrare nelle agevolazioni di Industria 4.0.
Il software per la gestione della manutenzione ZMaintenance può essere acquistato in tre diverse modalità:
1. acquistando la licenza d'uso e installando il software sul server del cliente
2. acquistando la licenza d'uso e installando il software su server Zucchetti (PAAS)
3. acquistando il software a noleggio installato su server Zucchetti (SAAS)
Si, il software ZMaintenance è pensato per essere installato in modo indipendente dalle altre soluzioni Zucchetti.
Certo, il software ZMaintenance si integra con i gestionali Zucchetti tramite l'utilizzo di connettori standard come AD Hoc Infinity, AD Hoc Revolution, AD Hoc Web, Mago4 e molti altri.
Si, la soluzione ZMaintenance si adatta alle tue esigenze, è possibile infatti integrare il software a livello progettuale con la soluzione che hai in uso nella tua azienda.
Inoltre, grazie alle funzioni "Gestione Dati" è possibile far interagire ZMaintenance con le informazioni provenienti da altri sistemi informativi. L'import/export dei dati avviene, in questo caso, con l'interscambio di file opportunamente strutturati o con l'utilizzo di Web Services dedicati.
Si, la soluzione ZMaintenance si adatta alle tue esigenze, è possibile infatti integrare il software a livello progettuale con la soluzione che hai in uso nella tua azienda.
Inoltre, grazie alle funzioni "Gestione Dati" è possibile far interagire ZMaintenance con le informazioni provenienti da altri sistemi informativi. L'import/export dei dati avviene, in questo caso, con l'interscambio di file opportunamente strutturati o con l'utilizzo di Web Services dedicati.