• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

ZMAINTENANCE

Vantaggi

Una soluzione unica per la tua attività:  8 motivi per non farne più a meno!

1.

Gestisci tutti i processi di manutenzione

Tieni sotto controllo tutti i tipi di manutenzione: a guasto, straordinaria e programmata. Gestisci i ticket, le richieste di intervento, lo scadenziario e la programmazione.

2.

Tieni sotto controllo gli Ordini di Lavoro

Assegna, gestisci e monitora gli OdL; genera gli ordini di lavoro a partire da scadenze e gestisci lo scadenziario archiviando gli eventi passati e generando nuovi OdL.

3.

Contratti e scadenze a portata di mano

Sono previste specifiche tab per la visualizzazione e la gestione dei contratti, delle scadenze e dell'intero ciclo di approvazione degli interventi affidati a terzi attraverso flussi di lavoro configurabili

4.

Rispetta le normative

Tramite il software garantisci la sicurezza di impianti, edifici, macchinari e infrastrutture per aumentare l'affidabilità e rispettare le specifiche normative per la conduzione degli asset.

5.

Risparmia

Tramite la piattaforma hai la possibilità di programmare in modo strategico e operativo la manutenzione. Puoi efficientare gli impianti e ottimizzare le prestazioni, migliorando il ciclo di vita dei beni per ridurre gli sprechi e avere un risparmio economico.

6.

La manutenzione è MObile

Con il tuo dispositivo mobile gestisci tutto il flusso degli Ordini di Lavoro. Emetti i ticket, accetta e gestisci gli OdL, traccia le anagrafiche tecniche e l'inventario, gestisci a 360° il contatore. Inserisci note e foto delle lavorazioni, raccogli le firme necessarie e genera consuntivi con un click.

7.

Personalizzazione al massimo

Scegli e combina i moduli secondo le tue necessità, configura la soluzione perfetta per la tua azienda e ottini il controllo totale delle attività tecnico manutentive e degli asset strategici aziendali.

8.

Una soluzione, tanti mercati

Industria, PMI e residenziale, sanità, società di costruzioni, provider di servizi integrati ed ESCo, pubblica amministrane, finance e utilities: qualunque sia il tuo mercato di riferimento, ZMaintenance supporta i tuoi processi di manutenzione.

F.A.Q.

Tutto chiaro?

Qui trovi le risposte ai tuoi dubbi sul software ZMaintenance!

Esistono diverse configurazioni in base al settore di applicazione specifico?

Si, il software di gestione interventi manutentivi ZMaintenance prevede declinazioni e configurazioni applicative differenti e specifiche per le diverse tipologie di settore a cui si rivolge. Ad esempio per il settore ospedaliero, per il mondo antincendio o ancora per il settore industriale, e ci sono configurazioni pensate per molti altri settori. Abbiamo esperienza di gestione dei processi manutentivi in tutti i settori merceologici.

    Il software è web based?

    Si, la soluzione ZMaintenance è completamente web based. Si può utilizzare con i principali browser in commercio senza implementare alcun software accessorio per il suo corretto funzionamento. L'infrastruttura su cui si basa la soluzione permette sia l'installazione presso il server del cliente, sia in Cloud Zucchetti. 

    Si possono gestire le principali funzioni di gestione da smartphone?

    Si, attraverso il modulo "Mobile" è possibile gestire le principali funzioni delle attività tecnico-manutentive attraverso un'app integrata e preventivamente installata su smartphone e tablet. L'utilizzo tramite device portatili potrai ottimizzare e automatizzare la consuntivazione degli interventi manutentivi dei tecnici sul campo. Il personale tecnico con smartphone o tablet, infatti, potrà accedere al sistema direttamente sul campo e consuntivare gli interventi manutentivi, assegnare gli interventi a tecnici preposti, inventariare gli oggetti da manutenersi e accedere a molte altre funzionalità direttamente con un tocco.