• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

DOCFINANCE

Funzionalità

Con DocFinance gestisci in modo completo tutti gli aspetti della tesoreria.

Il software di gestione della tesoreria di Zucchetti è una soluzione completa e integrata per la gestione della tesoreria aziendale, che offre le più complete funzionalità per finanza aziendale.

La gestione della tesoreria, facile!

Il software DocFinance è una soluzione flessibile che si adatta alle esigenze di aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori merceologici.

Risponde alle esigenze di PMI

E' una soluzione integrata per la gestione anticipata di tesoreria, flussi di cassa e corporate banking.

Conforme alle norme di legge

Il software è conforme agli adeguati assetti organizzativi richiesti dalla normativa sulla Crisi d’Impresa.

La personalizzazione prima di tutto

Si integra con tutti i sistemi ERP Zucchetti.

Controllo condizioni e costi bancari.

DocFinance integra i principali corporate banking nazionali ed internazionali e automatizza i flussi d’incasso e pagamento.

Grazie a DocFinance è possibile gestire i rapporti con le banche: verifica dei costi e delle condizioni contrattuali, analisi del lavoro bancario per tipologia di operazione e per istituto.

I flussi di cassa sono sotto controllo.

Il software per la gestione della tesoreria consente di conoscere la situazione finanziaria della propria azienda o del gruppo di aziende. Con DocFinance potrai, con un clic, avere il Cash Flow consuntivo e previsionale, la Posizione Finanziaria Netta e la Proiezione dei Saldi della tua azienda.

Inoltre il modulo di pianificazione finanziaria consente di creare degli scenari previsionali su base storica e consente di creare diverse simulazioni.

Gestione delle linee di credito.

Grazie al software di tesoreria DocFinance avrai la possibilità di gestire i contratti finanziari, come mutui, leasing, derivati ecc., con la possibilità di registrare le condizioni, le rate, gli interessi e i tassi in modo automatico. 

DocFinance Hub

DocFinance è integrato con più di 20 Fintech. Grazie a queste integrazioni, le funzionalità di DocFinance si estendono a diversi ambiti applicativi: Pagamenti in Valuta, Supply Chain Finance, Risk Management, Collegamento con le banche estere, ecc.