• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

Gestione documentale

Basta carta, benvenuta efficienza!

Scopri le soluzioni
Gestione documentale

Verso la digitalizzazione completa.

Fatture, bolle, note spese, note di credito, cedolini, preventivi e contratti: l'amministrazione, l'Ufficio Risorse Umane e ogni area aziendale, o studio professionale, quotidianamente producono e gestiscono documenti, che richiedono l’impegno di grandi quantità di tempo e di risorse.

La carta non è strategica per il tuo business, le informazioni sono la tua vera ricchezza: per questo i sistemi innovativi in tecnologia web Zucchetti di gestione e archiviazione documenti ti permettono di dematerializzare e rendere efficienti i flussi documentali comodamente dalla tua scrivania.

Per una Gestione Documentale completamente digitalizzata.

Zucchetti ti accompagna in ogni fase di digitalizzazione della gestione documentale con  servizi e software specifici per tutte le esigenze 

Dematerializzazione degli archivi cartacei 

Il servizio di Dematerializzazione Documenti Zucchetti è modulare e completo perché risponde a tutte le tue esigenze di gestione dei documenti, dal ritiro allo stoccaggio fino al recupero dell'originale cartaceo.

Categorizzazione e ricerca dei documenti necessari

Ricerca con facilità i documenti di cui hai bisogno.

Firma digitale

Semplifica l'iter amministrativo legato alla firma manuale dei documenti risparmiando così tempo e risorse.

Conservazione Digitale

Elimina gli archivi cartacei nel pieno rispetto delle disposizioni di legge.

Archiviazione e protocollazione

Risolvi tutti i problemi legati all' archiviazione di dati e documenti di diversa natura.

Condivisione e pubblicazione dei documenti

Supera le tradizionali barriere fisiche e rendi disponibili determinate informazioni nel modo e nel luogo desiderati, tra uffici interni, con il personale, o anche verso clienti e fornitori.

gestione documentale

Basta carta, benvenuta efficienza

Una mole di documenti crescente, costi di stampa e scansione, spese per gli spazi dedicati agli archivi, sprechi di tempo per le persone che devono produrre, firmare e condividere i documenti. Per non parlare degli obblighi di legge per quei documenti che richiedono una conservazione a norma come le fatture o i cedolini.

Con le soluzioni di gestione documentale Zucchetti puoi tagliare considerevolmente i costi legati al tradizionale uso del cartaceo, ridurre gli errori, mettere in sicurezza i documenti e lavorare efficientemente rintracciando con facilità qualsiasi documento.

Soluzioni Zucchetti
per la Gestione Documentale