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Marketing e Vendite

Costruisci relazioni più solide con i tuoi clienti

è TEMPO DI CONVERTIRE I TUOI LEAD IN CLIENTI

Costruisci relazioni più solide con i tuoi clienti, aumenta le vendite e migliora il supporto clienti.

I team vendite, marketing e customer service hanno a disposizione utili strumenti per tracciare tutte le interazioni con i clienti e potenziali.

Dedica ai tuoi clienti l'attenzione che si meritano.

Base dati unica

Gestisci in un’unica anagrafica i dati del dipendente, la formazione, le visite mediche e le scadenze.

Gestione permessi

Abilita l’accesso esclusivamente al personale qualificato in termini di formazione e sicurezza.

Gestione anagrafica

Gestisci da un unico punto l’anagrafica dipendente e l’assegnazione dei veicoli in benefit.

Migliora la gestione dei tuoi contatti

Telefonate, e-mail, ticket di assistenza, campagne marketing… tutte le richieste dei tuoi clienti vengono tracciate e sono accessibili dall’intero team aziendale

Ottimizza la pipeline di vendita

Dalla generazione del lead alla chiusura della trattativa, hai a disposizione dati sempre aggiornati, per tracciare le attività e monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita

Sviluppa la strategia di Marketing Automation

Newsletter personalizzabili, Landing page, Funnel automatizzati, Reportistica... hai gli strumenti giusti per fidelizzare i tuoi clienti e ingaggiare i potenziali.

Centralizza la gestione delle informazioni

Dalla gestione del preventivo, all'assistenza post vendita. Tracci facilmente tutti i processi gestiti dai diversi reparti aziendali: marketing, vendite, back office e servizio clienti.

Strumenti potenti per dare valore alla tua organizzazione

Marketing

Costruisci campagne dedicate a specifici segmenti di mercato e ingaggi i clienti con contenuti rilevanti, in linea con le preferenze, opportunamente registrate in CRM

Vendite

Hai sempre a portata di mano informazioni utili sui tuoi clienti, gestisci al meglio le trattative e individui nuove opportunità di business

Servizio clienti

Segui efficacemente le problematiche del cliente tramite i diversi canali disponibili (telefono, chat, e-mail ecc.), centralizzi le informazioni e le rendi disponibili a tutta l’azienda

Direzione commerciale

Utilizzi i dati raccolti per monitorare le campagne. Verifichi il raggiungimento degli obiettivi di vendita e monitori i progressi del team

Funzionalità per accelerare le tue vendite e fidelizzare i clienti.

Creazione campagne

Imposti le tue campagne e crei etichette dedicate per misurare l'efficacia della tua strategia.

Gestione dei Lead

Valutati, analizzi e converti i lead in entrata in clienti, sfruttando nuove opportunità di vendita.

Gestione trattative

Ti concentri sulle trattative più interessanti e aumenti le opportunità di up-selling e cross-selling.

Gestione contatti

Hai a disposizione un riepilogo completo di tutte le conversazioni con i clienti, aggiornato in tempo reale.

Marketing automation

Campagne mirate e contenuti studiati sulle esigenze dei clienti.

Analisi e reportistica

Tieni sotto controllo i KPI aziendali, grazie alla reportistica dedicata.

Funziona su ogni dispositivo

Puoi lavorare in ufficio, da casa oppure mentre sei in visita dai clienti.

Integrazione con il gestionale

CRM e ERP lavorano in sinergia per garantirti dati sempre aggiornati.