INFINITY CRM

Funzionalità

Conosci i tuoi contatti per pianificare azioni strategiche.

I software CRM ti permettono di conoscere meglio i tuoi clienti e anticipare le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati.

I tuoi clienti non saranno mai stati così fedeli.

Con il software CRM di Zucchetti hai a una visione sempre chiara della situazione e trasformi le informazioni in tuo possesso in opportunità commerciali.

Prevendita

Gestisci tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono marketing e vendite.

Attività marketing

Definisci, pianifichi ed esegui azioni di marketing per stimolare la domanda.

Sales e commerciale

Gestisci ogni cliente interessato con la massima efficienza e velocità per cogliere subito ogni opportunità commerciale.

Post vendita e support

Assistenza tecnica, commerciale, amministrativa, servizi di manutenzione e contratti non saranno più un problema.

CRM Prevendita: per conoscere i tuoi clienti e fidelizzarli

Infinity CRM Prevendita è il software di Customer Relationship Management ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.


Puoi gestire un contatto in maniera completa, classificarlo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).

Quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa: realizzare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, monitorare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.

Campagne di marketing per promuovere il tuo business.

Consente di definire, pianificare e eseguire azioni di marketing, per stimolare la domanda gestire tutte le informazioni legate ai contatti generati. 


Gestire un contatto significa poterlo classificare (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie, ecc.) e poter disporre in qualunque momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità commerciale generata, ecc.). 

In particolare il software permette di: sviluppare progetti e campagne marketing (con azioni su singoli contatti, liberi o già classificati, definibili indicando iter e figure aziendali), quantificare i budget e le spese, correlare le opportunità commerciali, le offerte e gli ordini alle campagne, oltre che analizzare il ritorno delle campagne realizzate in termini di efficacia.

Vendite più veloci ed efficienti.

Nel momento in cui il contatto diventa un cliente interessato, nasce un'opportunità commerciale, che deve essere gestita con la massima efficienza e velocità per cogliere subito l’opportunità di business. 


Infinity CRM consente di ottimizzare tale gestione, monitorando ogni fase della trattativa (attività di prevendita, invio ipotesi di offerta, analisi della concorrenza, ecc.) per disporre di un quadro completo e aggiornato della situazione “in essere”. 
Il monitoraggio delle opportunità commerciali offre stime e previsioni di vendita, la conoscenza della concorrenza, la raccolta di informazioni sul mercato e mette a disposizione uno strumento per guidare il commerciale e agevolarlo nella gestione della trattativa. 

È inoltre possibile creare automaticamente le offerte commerciali e collegarle alla parte contabile, in modo da evitare inutili perdite di tempo ed eliminare il rischio di errori. .

Un supporto che fa felice i tuoi clienti

Infinity CRM permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (ticket) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività. 


La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica. In questo modo è possibile definire le attività eseguite da ciascun addetto e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future. 

Le informazioni ricavate consentono di calcolare i tempi medi di risoluzione della problematica manifestata e di elaborare statistiche sulle tipologie di problemi di un determinato prodotto o servizio, in modo da offrire ai clienti prodotti/servizi sempre migliori e puntuali. 

Partendo dalle informazioni raccolte dal centro servizi è possibile costruire una vera e propria base di conoscenza (Knowledge Base) che sarà popolata gradualmente e custodirà tutte le informazioni relative ai clienti in un unico punto. 

È inoltre possibile mettere a disposizione del Cliente finale un portale con un’area personale dedicata in cui può tenere sotto controllo la propria situazione: vedere le richieste effettuate e caricarne di nuove, visualizzare alcuni cruscotti di analisi e sintesi sull’attività svolta dal centro servizi per favorire la trasparenza e la qualità del servizio reso. Il modulo è nativamente integrato con il client di posta e la Collaboration di Infinity Zucchetti.

Fidelizza i tuoi clienti con il CRM Post vendita

Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all'area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.

Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza.