INFINITY CRM
Funzionalità
Conosci i tuoi contatti per pianificare azioni strategiche.
I software CRM ti permettono di conoscere meglio i tuoi clienti e anticipare le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati.
I tuoi clienti non saranno mai stati così fedeli.
Con il software CRM di Zucchetti hai a una visione sempre chiara della situazione e trasformi le informazioni in tuo possesso in opportunità commerciali.
Prevendita
Gestisci tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono marketing e vendite.
Attività marketing
Definisci, pianifichi ed esegui azioni di marketing per stimolare la domanda.
Sales e commerciale
Gestisci ogni cliente interessato con la massima efficienza e velocità per cogliere subito ogni opportunità commerciale.
Post vendita e support
Assistenza tecnica, commerciale, amministrativa, servizi di manutenzione e contratti non saranno più un problema.
Infinity CRM Prevendita è il software di Customer Relationship Management ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.
Consente di definire, pianificare e eseguire azioni di marketing, per stimolare la domanda gestire tutte le informazioni legate ai contatti generati.
Nel momento in cui il contatto diventa un cliente interessato, nasce un'opportunità commerciale, che deve essere gestita con la massima efficienza e velocità per cogliere subito l’opportunità di business.
Infinity CRM permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (ticket) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività.
Fidelizza i tuoi clienti con il CRM Post vendita
Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all'area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.
La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.
Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza.