MARKETING AUTOMATION
Funzionalità
Gestisci tutti i touchpoint digitali
Comunica con i tuoi clienti e crea e-mail, landing page, sondaggi, recensioni, promozioni e tanto altro.
Semplice e intuitivo
Con Marketing Automation ti offriamo gli strumenti necessari per velocizzare e rendere ancora più efficaci le tue attività di marketing.
Impostazione dei flussi
Grazie alla funzionalità drag&drop, trascini e rilasci gli elementi desiderati – come e-mail, segmenti di clientela e azioni – per creare flussi di automazione senza bisogno di competenze tecniche avanzate.
Avvio rapido delle campagne con modelli predefiniti e best practice
Hai a disposizione una selezione di modelli predefiniti e best practice specifici per settore. I modelli sono pronti all'uso e possono essere facilmente personalizzati per adattarsi alle tue esigenze.
Un modulo pensato appositamente per le aziende del business to business. Con Marketing Automation la tua azienda crea processi e sistemi che permettono ai computer e agli umani di fare ciò che sanno fare meglio. Marketing Automation per il B2B classifica automaticamente con i tuoi lead in base alla fonte di acquisizione, in un determinato range di tempo, in base agli interessi espressi. I processi interni della tua azienda saranno di gran lunga più fluidi, e risparmierai tempo.
Il nucleo di Marketing Automation è la Customer Data Platform (CDP), un database automatico e sicuro per profilare tutti i tuoi clienti. Otterrai così una conoscenza approfondita sui tuoi clienti da sfruttare per finalità di marketing in maniera strategica. Accedi a informazioni chiave come età, genere, frequenza delle visite, tasso di fedeltà e molto altro ancora. Assegna tag ai tuoi contatti e facilità così la creazione di gruppi di clienti con caratteristiche comuni.
Con Marketing Automation ottimizzi la gestione del cliente, mantenendo un rapporto costante e significativo nel tempo. La comunicazione mirata e personalizzata rafforza la fedeltà dei clienti, incrementa la soddisfazione complessiva e ti distingue dalla concorrenza.
Con l'automazione della comunicazione con il cliente offri un servizio di qualità, migliori la soddisfazione complessiva dei clienti e massimizzi le opportunità di vendita e fidelizzazione. Avrai il controllo completo su ogni fase del percorso del cliente, garantendo un'esperienza impeccabile che renderà la tua attività la preferita dei clienti.