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MARKETING AUTOMATION

Funzionalità

Gestisci tutti i touchpoint digitali

Comunica con i tuoi clienti e crea e-mail, SMS, WhatsApp, sondaggi, recensioni, promozioni, coupon, gestione loyalty e tanto altro.

Semplice e intuitivo

Con Marketing Automation ti offriamo gli strumenti necessari per velocizzare e rendere ancora più efficaci le tue attività di marketing. 

Impostazione dei flussi

Grazie alla funzionalità drag&drop, trascini e rilasci gli elementi desiderati – come e-mail, segmenti di clientela e azioni – per creare flussi di automazione senza bisogno di competenze tecniche avanzate. 

Avvio rapido delle campagne con modelli predefiniti e best practice

Hai a disposizione una selezione di modelli predefiniti e best practice specifici per settore. I modelli sono pronti all'uso e possono essere facilmente personalizzati per adattarsi alle tue esigenze.

I dati dei clienti come asset strategico

Il nucleo di Marketing Automation è la Customer Data Platform (CDP), un database automatico e sicuro per profilare tutti i tuoi clienti. Otterrai così una conoscenza approfondita sui tuoi clienti da sfruttare per finalità di marketing in maniera strategica. Accedi a informazioni chiave come età, genere, frequenza delle visite, tasso di fedeltà e molto altro ancora. Assegna tag ai tuoi contatti e facilità così la creazione di gruppi di clienti con caratteristiche comuni.

Campagne marketing

Con Marketing Automation ottimizzi la gestione del cliente, mantenendo un rapporto costante e significativo nel tempo. Pianifichi e automatizzi messaggi di benvenuto, offerte speciali, promozioni stagionali e follow-up. La comunicazione mirata e personalizzata rafforza la fedeltà dei clienti, incrementa la soddisfazione complessiva e ti distingue dalla concorrenza. 

Il percorso di acquisto dei tuoi clienti

Con l'automazione della comunicazione con il cliente offri un servizio di qualità, migliori la soddisfazione complessiva dei clienti e massimizzi le opportunità di vendita e fidelizzazione. Avrai il controllo completo su ogni fase del percorso del cliente, garantendo un'esperienza impeccabile che renderà la tua attività la preferita dei clienti.

Sondaggi e recensioni

Grazie ai sondaggi automatici ottieni le opinioni dei tuoi clienti e le trasformi in opportunità di miglioramento e fidelizzazione. In caso recensioni negative, rispondi tempestivamente dimostrando una reale attenzione alle esigenze. In questo modo, gestisci proattivamente le situazioni risolvendo in maniera tempestiva le criticità.