Fatturazione Elettronica a Pacchetti
La soluzione a consumo pratica e conveniente per Aziende, Studi e attività del settore Hospitality!
fatture elettroniche
Digital Hub è la piattaforma che Zucchetti ha realizzato per gestire i flussi di documenti elettronici dei propri clienti. Ogni cliente accede al servizio mediante credenziali dedicate ed ha a disposizione un ambiente riservato e integrato nel quale può verificare la gestione dei propri documenti elettronici in uscita ed in entrata.
Quante fatture ti servono?
Scegli tu il pacchetto con il numero di fatture che vuoi acquistare, accetta le condizioni e acquista. Tutto qui!
Tutto ciò che ti serve!
Oltre alle fatture (attive e passive) i pacchetti comprendono anche i servizi che ti servono per gestire il processo (firma digitale, conservazione, ecc.).
Subito operativo!
All’acquisto del primo pacchetto di fatture verrà configurato il tuo ambiente Digital Hub. In pochi minuti riceverai le credenziali di accesso e sei pronto.
Collegati al tuo Gestionale Zucchetti
Tieni il conto
Con Tieni il Conto emetti e ricevi le fatture elettroniche, tieni sempre sotto controllo entrate e uscite con grafici e prospetti chiari, monitori le fatture emesse e ricevute, hai un'agenda sempre aggiornata.
Scopri di piùFAQ
Dubbi o domande?
Leggi le risposte alle domande più frequenti
I pacchetti hanno una durata di 12 mesi dalla data di acquisto.
Con l'acquisto di un nuovo pacchetto, da effettuarsi entro i 15 giorni successivi alla scadenza, recuperi le eventuali fatture scadute.
In caso di acquisto di nuovi pacchetti, ai documenti già acquistati e non ancora scaduti viene applicata la scadenza del nuovo pacchetto, perciò hai più tempo per utilizzare le tue fatture.
L’acquisto di un pacchetto di fatture ti consente di spedire e ricevere le fatture elettroniche mediante Digital Hub.
Per la generazione dei file in formato xml, così come per la loro lettura,
devi disporre di uno specifico applicativo o software gestionale
. Se utilizzi un gestionale Zucchetti potrai collegarlo direttamente al tuo ambiente Digital Hub tramite le credenziali ricevute. Se non disponi di un software specifico, per la gestione delle tue fatture elettroniche ti suggeriamo
Tieni il Conto.
Se già possiedi una licenza Digital Hub fornita dal tuo Partner o Commercialista Zucchetti non ti occorre acquistare anche i pacchetti di fatture.
In caso di emergenza, tramite Zucchetti Store è possibile richiedere l’assegnazione di un pacchetto di 10 fatture che saranno immediatamente disponibili ed utilizzabili. Puoi richiedere il pacchetto direttamente, senza alcun pagamento, dalla pagina Acquista dei servizi Pacchetti Fatture.
In occasione del prossimo acquisto, dal numero di documenti del pacchetto che acquisterai saranno decurtate le 10 fatture assegnate.
Si, per utilizzare i pacchetti di fatture devi acquistare il servizio DHFEATT (Attivatore o Connettore). Per saperne di più contatta il tuo Referente Commerciale.
Nella pagina Acquista del servizio Pacchetti Fatture di Zucchetti Store, dopo aver inserito le tue login e password, potrai vedere il numero di documenti residui e la loro data di scadenza.