• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

fatture elettroniche 

Pacchetti di fatture per Aziende, Studi
e settore Hospitality.

La soluzione più semplice e veloce per inviare e ricevere le Fatture Elettroniche!

PACCHETTI di fatture elettroniche

Acquista un pacchetto di fatture e gestisci i tuoi documenti in semplicità con Digital Hub Zucchetti.

Digital Hub è la piattaforma che Zucchetti ha realizzato per gestire i flussi di documenti elettronici dei propri clienti. Ogni cliente accede al servizio mediante credenziali dedicate ed ha a disposizione un ambiente riservato e integrato nel quale può verificare la gestione dei propri documenti elettronici in uscita ed in entrata.

caratteristiche

Un servizio semplice e veloce come serve a te!

Quante fatture ti servono?

Scegli tu il pacchetto con il numero di fatture che vuoi acquistare, accetta le condizioni e acquista. Tutto qui!

Tutto ciò che ti serve!

Oltre alle fatture (attive e passive) i pacchetti comprendono anche i servizi che ti servono per gestire il processo (firma digitale, conservazione, ecc.).

Subito operativo!

All’acquisto del primo pacchetto di fatture verrà configurato il tuo ambiente Digital Hub. In pochi minuti riceverai le credenziali di accesso e sei pronto.

Configurazione

Tutto ciò che ti serve è compreso
nel pacchetto di fatture

  • Invio Fatture Elettroniche attive e passive o altri documenti (ordini Nso, ordini/ddt Peppol, fatture di acquisto soggette ad agevolazioni con relativo registro) a privati e P.A.
  • Ordini di acquisto semplici P.A. tramite NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • Ordini pre-concordati P.A.tramite NSO
  • Ordini elettronici tramite rete PEPPOL
  • DdT elettronici tramite rete PEPPOL
  • Firma digitale automatica con delega a Zucchetti dell'emissione delle fatture
  • Conservazione digitale a norma per 10 anni, dei documenti transitati da Digital Hub
  • Accesso alla dashboard Anticipay per la verifica della solvibilità clienti (previo acquisto del servizio)
Scegli il pacchetto

Tieni il conto

Ti serve una soluzione più completa?

Con Tieni il Conto emetti e ricevi le fatture elettroniche, tieni sempre sotto controllo entrate e uscite con grafici e prospetti chiari, monitori le fatture emesse e ricevute, hai un'agenda sempre aggiornata.

Scopri di più

FAQ

Dubbi o domande?

Leggi le risposte alle domande più frequenti

Per quanto tempo sono validi i pacchetti di fatture?

I pacchetti hanno una durata di 12 mesi dalla data di acquisto.

Come posso recuperare eventuali fatture comprese nel pacchetto, ma che non ho utilizzato?

Con l'acquisto di un nuovo pacchetto, da effettuarsi entro i 15 giorni successivi alla scadenza, recuperi le eventuali fatture scadute.

Se acquisto un nuovo pacchetto di fatture, qual'è la scadenza che viene applicata?

In caso di acquisto di nuovi pacchetti, ai documenti già acquistati e non ancora scaduti viene applicata la scadenza del nuovo pacchetto, perciò hai più tempo per utilizzare le tue fatture.

Per inviare e ricevere le fatture elettroniche mi basta acquistare un pacchetto di fatture?

L’acquisto di un pacchetto di fatture ti consente di spedire e ricevere le fatture elettroniche mediante Digital Hub.
Per la generazione dei file in formato xml, così come per la loro lettura, devi disporre di uno specifico applicativo o software gestionale . Se utilizzi un gestionale Zucchetti potrai collegarlo direttamente al tuo ambiente Digital Hub tramite le credenziali ricevute. Se non disponi di un software specifico, per la gestione delle tue fatture elettroniche ti suggeriamo Tieni il Conto.

Se ho già una licenza di Digital Hub posso acquistare un pacchetto di fatture?

Se già possiedi una licenza Digital Hub fornita dal tuo Partner o Commercialista Zucchetti non ti occorre acquistare anche i pacchetti di fatture.

Ho esaurito le fatture comprese nel pacchetto e non riesco a riacquistare un nuovo pacchetto, cosa devo fare per gestire un'urgenza?

In caso di emergenza, tramite Zucchetti Store è possibile richiedere l’assegnazione di un pacchetto di 10 fatture che saranno immediatamente disponibili ed utilizzabili. Puoi richiedere il pacchetto direttamente, senza alcun pagamento, dalla pagina Acquista dei servizi Pacchetti Fatture.

In occasione del prossimo acquisto, dal numero di documenti del pacchetto che acquisterai saranno decurtate le 10 fatture assegnate.

Ho già un gestionale Zucchetti, posso comprare i pacchetti di fatture?

Si, per utilizzare i pacchetti di fatture devi acquistare il servizio DHFEATT (Attivatore o Connettore). Per saperne di più contatta il tuo Referente Commerciale.

Come posso sapere il numero di fatture residue?

Nella pagina Acquista del servizio Pacchetti Fatture di Zucchetti Store, dopo aver inserito le tue login e password, potrai vedere il numero di documenti residui e la loro data di scadenza.

help.zucchetti.it