Fatturazione elettronica in outsourcing
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Fatturazione Elettronica in Outsourcing con Zucchetti!
Un servizio flessibile che si adatta alle tue specifiche esigenze con la massima libertà di cambiare configurazione senza vincoli, garantendoti la conformità dei documenti e la sicurezza necessaria.
E la Conservazione digitale a norma è sempre compresa!
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Delegaci la gestione delle fatture dei tuoi fornitori.
Mettiamo a tua disposizione il nostro canale telematico e riceveremo le fatture dai tuoi fornitori. All’arrivo di una nuova fattura sul canale Zucchetti riceverai una mail di notifica.
Comodo, vero?
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Certo, il servizio consente di gestire tutte le fatture con la medesima modalità e allo stesso costo , indipendentemente dalla natura del cliente (pubblica amministrazione, privato, consumatore finale).
Le norme ed i regolamenti che disciplinano le fatture elettroniche impongono che tutte le fatture siano inviate al Sistema di Interscambio, un servizio appositamente realizzato dell’Agenzia delle Entrate. Sarà poi il Sistema di Interscambio ad inoltrare le fatture al destinatario finale.
Per tale motivo,
Zucchetti garantisce l’invio al Sistema di Interscambio e si occupa di gestire tutto il dialogo
(trasmissioni e ricevute)
con quest’ultimo.
Zucchetti non entra mai in contatto direttamente con il destinatario finale della fattura (PA o Privato).
No. La conservazione a norma di legge è a cura di Zucchetti ed è compresa nel prezzo già corrisposto per l’acquisto dei pacchetti. L’invio delle fatture nell’ambiente di conservazione intestato al cliente è effettuato da Zucchetti entro i termini imposti dalla normativa, senza che il cliente debba fare alcuna operazione. Il cliente deve solamente impegnarsi a comunicare alla Zucchetti eventuali variazioni nei dati del proprio Responsabile della Conservazione.
Non c’è un limite particolare, dipende dal numero di fatture in modalità ‘Importazione XML’ che hai a disposizione. Dopo aver acquistato un pacchetto, per ogni fattura ricevuta il saldo delle tue fatture disponibili viene ridotto di una unità. Il numero di fatture ricevibili è quindi pari al numero di fatture residue che hai a disposizione.
Ricevere le fatture sul canale telematico Zucchetti è semplice: accedi al servizio di registrazione dell’Agenzia delle Entrate e registra il codice destinatario
SUBM70N
. In fase di attivazione ti verrà fornita una pratica guida. All’arrivo di una nuova fattura sul canale Zucchetti riceverai una e-mail di notifica.
Zucchetti trasformerà automaticamente il file XML: accedendo al servizio visualizzerai la fattura in formato PDF e potrai stamparla. Potrai anche scaricare l’XML per metterlo a disposizione di chi elabora la tua contabilità.
Compila la form e inviaci la tua richiesta , il primo operatore disponibile risponderà al tuo quesito. Diversamente puoi chiamarci al numero 0371 594 2406 dal Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.
I pacchetti di fatture hanno durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Le fatture acquistate con il pacchetto dovranno pertanto essere utilizzate entro la data di scadenza. Alla scadenza, le eventuali fatture non utilizzate saranno considerate scadute, e ciò non darà diritto ad alcun tipo di rimborso.
In presenza di fatture disponibili derivanti da pacchetti acquistati in date diverse, quindi con scadenze diverse, verranno decurtate per prime le fatture acquistate in data più remota, più vicine alla scadenza.