• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

MY 231

Software Modello 231: completo e semplice!

In un'unica piattaforma gestisci tutti gli aspetti

Gestione completa e semplificata del modello organizzativo 231

Mal di testa da 231?
 Da oggi sono finite le preoccupazioni!
In un unico software semplifichi e automatizzi le procedure del Modello organizzativo e di gestione 231 delle aziende di tutti i settori e dimensioni

Con My 231 gestisci in velocità il Modello 231 e semplifichi le attività dell’Organismo di Vigilanza (OdV). Bastano pochi clic per collegare digitalmente tutti i documenti di lavoro necessari, utilizzando spazi di repository certificati e  riservati. Puoi avere accessi personalizzati e ottenere un’interazione smart con il personale aziendale a cui puoi offrire un servizio di informazione e formazione continua!

Funzionalità

Aumenta l'efficacia del Modello organizzativo e di gestione 231

Accesso al Modello 231 e allo storico

Accesso diretto e veloce alla versione approvata del Modello 231 e storico delle precedenti; monitoraggio delle revisioni proposte dall'Organismo di Vigilanza (OdV) all'organo amministrativo.

Gestione appuntamenti

Facilita la gestione delle riunioni dell'Organismo di Vigilanza (OdV), coprendo pianificazione, preparazione, archiviazione dei verbali e favorendo l'interazione tra i membri.

Definizione dell'Action Plan

Semplifica la pianificazione dell'Action Plan dell'Organismo di Vigilanza (OdV), monitorando le attività, i compiti e i risultati delle verifiche in modo efficiente.

Gestione degli Audit

Il software facilita audit con schede di lavoro per l'Organismo di Vigilanza (OdV), permettendo un'organizzazione, tracciabilità e condivisione efficienti.

Tutte le funzionalità

Vantaggi

Un unico software per gestire tutti gli aspetti del Modello 231 per le aziende di tutte le dimensioni! Con My 231:

Ottimizzi.

Semplifichi l’attività dell’OdV aumentando l’efficacia del Modello 231: un unico software per gestire informazioni, processi, riunioni e protocolli aziendali.

Digitalizzi.

Le procedure digitalizzate collegano piano d'azione, controlli del Modello 231 e OdV, riducendo errori e ottenendo una gestione più veloce.

Comunichi in tempo reale.

Invia notifiche, solleciti e aggiornamenti automatici al personale per un sistema 231 efficace, puntuale e affidabile.

Scopri tutti i vantaggi

ELIMINA I PENSIERI LEGATI AL MODELLO 231

Semplifica l'organizzazione aziendale con My 231

Digitalizza le procedure legate all'adozione del Modello 231 nella tua azienda con il software My 231 progettato con la consulenza di esperti in materia!

Cosa aspetti?

Acquistalo subito

Assistenza

Dubbi o domande su My 231?

Consulta le FAQ 

Perché scegliere My 231?

My 231 è stato sviluppato in collaborazione con avvocati specializzati nella normativa 231, al fine di soddisfare la necessità concreta di gestire in modo sicuro, efficace e digitalizzato le attività dell'Organismo di Vigilanza e garantire alle aziende una gestione ottimizzata del sistema 231.

Quali sono vantaggi per le aziende nell'utilizzare My 231?

La digitalizzazione del sistema 231 semplifica notevolmente le attività che il personale interno deve svolgere per assicurare il corretto funzionamento della compliance aziendale, consentendo così un miglioramento dell'efficienza dell'intero sistema. In un unico software con facilità puoi garantire la protezione e la sicurezza dei dati aziendali in uno spazio di archiviazione digitale, assicuri l'adempimento degli obblighi di informazione; sensibilizzi e coinvolgi il personale aziendale, garantisci la tutela processuale e la riduzione rischi di soccombenza in ambito penale il tutto risparmaindo tempo e risorse.

Quali sono le principali funzionalità di My 231?

Archiviazione, diffusione e revisione del Modello 231

Con My 231 è possibile trovare facilmente l’ultima versione approvata del Modello (nonché tutte le versioni precedenti) e anche i documenti ad esso allegati o comunque correlati (come Codice Etico, Protocolli e Procedure ecc.).

Gestione dei flussi informativi
La piattaforma fornisce supporto all’OdV nelle attività di richiesta e raccolta dei flussi informativi, facilitando la comunicazione con il personale coinvolto e individuando la documentazione ricevuta e quella mancante, con la possibilità di attivare sistemi di remind automatici.

Predisposizione dell'Action Plan
Pianifica il programma di azione dell’OdV, tenendo traccia delle attività compiute, di quelle da svolgere e gli esiti delle verifiche realizzate.

Organizzazione delle riunioni dell'OdV
Gestisci e organizza tutte le riunioni periodiche dell’OdV, semplificando tutti i passaggi: dalla pianificazione alla predisposizione, fino all’archiviazione del verbale.

Verbalizzazione delle attività dell'OdV
Tutti i documenti dell’OdV (Piani di azione, verbali, relazioni periodiche e flussi informativi) si creano in maniera semplice e veloce. Inoltre tutto viene archiviato ordinatamente e tutte le modifiche e le approvazioni sono tracciate.

Creazione di schede di audit
Il software fornisce schede di lavoro che consentono lo svolgimento ordinato, tracciato e condiviso degli audit da parte dell’OdV.

Reportistica delle attività dell'OdV
Con il tracciamento degli esiti delle attività di audit e dello stato di avanzamento dell’action plan, My 231 fornisce all’OdV il report sulla sua attività, fondamentale in fase di reportistica nei confronti degli organi amministrativi e di controllo.

Notifiche e Solleciti
Il sistema permette di inviare comunicazioni, solleciti e aggiornamenti al personale aziendale in maniera efficace, puntuale ed automatica al fine di rendere il sistema 231 vivo, dinamico e affidabile.

help.zucchetti.it
My231

My231 è un prodotto di My Governance, società del gruppo Zucchetti.
My Governance, MYGO s.r.l. - P. IVA 14356531005, Via del Corso, 92 Roma (RM).

+39 06 452 14 912Chiama