Il futuro del tuo studio commercialista inizia oggi.
Contabilità automatizzata, Intelligenza Artificiale, open banking: libera tutto il potenziale del tuo studio con i software gestionali più potenti di sempre!
Scopri di piùOttimizza l'organizzazione e l'efficienza del tuo studio professionale.
Con Checkup Smart raggiungi i tuoi obiettivi di performance e produttività attraverso il monitoraggio delle prestazioni, individuando facilmente le aree di miglioramento!
Scopri di piùBilancio di sostenibilità: la nuova sfida per la crescita aziendale.
Dall'assessment alla reportistica: valuta, pianifica e rendiconta le performance ESG di sostenibilità aziendale con Sostenibile.cloud!
Scopri di piùDa 25 anni al tuo fianco nella gestione delle procedure concorsuali.
Fallco è la suite completa di software web che risponde a tutte le esigenze dei professionisti del settore giuridico, come curatori, delegati alle vendite giudiziarie e organismi di composizione della crisi.
Scopri di piùEntra nella Digital Evolution della gestione contabile e fiscale!
Intelligenza Artificiale, tecnologia web e cloud di ultima generazione, interfaccia intuitiva: con Ago Infinity rivoluzioni la gestione della contabilità, degli adempimenti fiscali e della consulenza alle aziende.
Scopri di piùPorta la relazione con gli associati a un nuovo livello.
Esplora nuove strategie di comunicazione con le campagne marketing multicanale.
Scopri di piùDigitalizza l'intero iter di firma di pratiche e documenti: risparmi tempo e aumenti la sinergia con i tuoi associati!
Scopri comeGarantisci la conformità normativa degli associati.
Dall'assessment al bilancio di sostenibilità: valuta, pianifica e rendiconta le performance ESG aziendali.
Scopri di piùPrevieni la crisi d'impresa istituendo e monitorando gli adeguati assetti aziendali (D.Lgs 83/22).
Scopri comeGDPR Zucchetti Client Manager, il software dedicato a DPO, consulenti Privacy e addetti all'ufficio Privacy di gruppi di aziende
Supporta facilmente i tuoi clienti nel loro percorso di compliance Privacy
GPDR ZUCCHETTI CLIENT MANAGER
Integrato con GDPR Zucchetti , il software GDPR Zucchetti Client Manager ti consente di accedere, operare e prendere visione dell'ambiente di lavoro dei tuoi assistiti da un'unica piattaforma!
A partire dai servizi richiesti dai tuoi clienti o associati, il software è in grado di determinare chi, tra i componenti del tuo staff o dei tuoi collaboratori esterni, sia più idoneo a gestire il singolo caso, anche in relazione al numero di attività precedentemente assegnate agli stessi. Questo è possibile grazie alla profilazione dei professionisti in relazione alle loro competenze ed ambiti di specializzazione.
Oltre alle funzioni di gestione delle consulenze, avrai a disposizione un archivio documentale integrato , la sincronizzazione delle caselle email per la gestione delle comunicazioni in entrata e/o uscita, e un sistema di gestione dei tuoi clienti/associati , in cui tracciare anagrafiche, dati di contatto, registrare i servizi richiesti nel tempo, i consulenti da cui sono stati seguiti e altre info utili per poter effettuare considerazioni per la proposizione di servizi aggiuntivi.
Dagli impegni con i clienti scaturiscono necessariamente attività e scadenze che è bene monitorare e gestire in maniera organizzata. La to-do list, alimentata automaticamente dall'inserimento di un nuovo cliente e/o contratto, ti sarà di aiuto grazie alla possibilità di visualizzare gli impegni, non solo per data, ma anche per priorità e secondo altri criteri. In aggiunta a tutto ciò, potrai beneficiare anche di alert e reminder.
L'integrazione con GDPR Zucchetti ti consente di lavorare sui dati dei tuoi clienti accedendo direttamente da un'unica piattaforma, di monitorare la loro attività, di essere di supporto in caso di necessità impreviste, di definire le informazioni di base per la gestione della loro compliance e di uniformare le attività per la gestione dei clienti.
Dall'attività quotidiana possono essere determinate una serie di informazioni e indicatori significativi, sia sul piano interno, per quanto riguarda efficienza e distribuzione dei carichi di lavoro, che sul piano del controllo dell'operato dei clienti. Le dashboard, i grafici e i dati di sintesi a disposizione ti forniranno interessanti spunti di riflessione.
Profili i tuoi dipendenti e collaboratori
Hai a disposizione una serie di informazioni aggiuntive sulle anagrafiche clienti e collaboratori per profilarli, per esempio, in base all'anzianità lavorativa e alle competenze, funzione molto utile per gli utenti che dovranno seguire una particolare commessa.
Sei 'vicino' al tuo cliente
Il collegamento con GDPR Zucchetti ti permette di accedere agli ambienti di lavoro dei tuoi clienti con un'unica login in qualunque momento tu ne abbia necessità! Se il tuo cliente è in difficoltà potrai collegarti al suo ambiente di lavoro e soddisfare immediatamente la sua richiesta, senza la necessità di recarti da lui o di farti inviare credenziali!
Risparmi tempo
Operi direttamente sui clienti che utilizzano GDPR Zucchetti per effettuare configurazioni e popolare le tabelle di base con i valori coerenti con la profilazione del cliente (come impostare un modello di informativa per i pazienti sui diversi clienti in ambito sanitario che usufruiscono di servizi professionali), con notevole risparmio di tempo e riduzione del margine di errore!
Hai un unico punto di archiviazione
Gestisci caselle di posta elettronica personali e di gruppo
Ogni utente della soluzione potrà configurare la sincronizzazione con la propria casella di posta elettronica e gestire da qui le comunicazioni in ingresso e in uscita e, dal momento che spesso vi è la necessità di gestire indirizzi di gruppo, potrai anche gestire le caselle di posta di gruppo!
ESPANDI IL TUO BUSINESS
Entra a far parte del team di esperti di GDPR Zucchetti Consultant.
Vuoi ampliare il tuo business e avere la possibilità di fare nuove consulenze ai clienti Zucchetti?
Scopri il network di Consulenti Zucchetti!
Assistenza
Hai bisogno di aiuto?
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Sì. GDPR Zucchetti Client Manager, piattaforma dedicata a DPO, consulenti o addetti privacy di gruppi di aziende, è integrata a GDPR Zucchetti
, soluzione specifica per la gestione degli adempimenti privacy della singola organizzazione.
Questo dialogo comporta un notevole risparmio di tempo per il professionista e una migliore organizzazione delle attività.
I vantaggi derivanti dall’adozione di GDPR Zucchetti Client Manager integrato a GDPR Zucchetti sono:
Sì, se sei interessato a vedere e capire come funziona GDPR Zucchetti Client Manager, puoi consultare la nostra video gallery o richiedere una demo dedicata contattando il tuo commerciale di riferimento. Non sei cliente Zucchetti? Richiedi maggiori info per fissare un appuntamento.
Sì. GDPR Zucchetti Client Manager ti consente di definire quali dei tuoi collaboratori saranno incaricati all’erogazione dei servizi. Nel caso di cliente utilizzatore di GDPR Zucchetti potrai anche gestire, in maniera separata, sia i collaboratori che dovranno eseguire le attività “off-line” sia i collaboratori che potranno accedere direttamente all’ambiente di lavoro del cliente.
Compila il form per richiedere info su GDPR Zucchetti Client Manager.
Verrai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.
Ops
Si é verificato un problema con l'invio del messaggio.
Inviata!
La tua richiesta é stata inviata correttamente.