• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

GPDR ZUCCHETTI CLIENT MANAGER

Supporta i clienti nell'adeguamento della normativa

Sei un DPO, un consulente Privacy o un gruppo di aziende? Scopri GDPR Client Manager.

CON ZUCCHETTI, LA GESTIONE DELLA NORMATIVA è SEMPLICE

La soluzione per aziende, DPO, Consulenti Privacy per la gestione centralizzata della tua attività di supporto e consulenza ai tuoi clienti o associati.

Integrato con GDPR Zucchetti , il software GDPR Zucchetti Client Manager  ti consente di accedere, operare e prendere visione dell'ambiente di lavoro dei tuoi assistiti da un'unica piattaforma!

Funzionalità

Ti stai chiedendo come faccia GDPR Zucchetti Client Manager  ad essere un supporto nel tuo quotidiano?

1. Ottimizzi la distribuzione delle attività tra i tuoi colleghi e collaboratori

A partire dai servizi richiesti dai tuoi clienti o associati, il software è in grado di determinare chi, tra i componenti del tuo staff o dei tuoi collaboratori esterni, sia più idoneo a gestire il singolo caso, anche in relazione al numero di attività precedentemente assegnate agli stessi. Questo è possibile grazie alla profilazione dei professionisti in relazione alle loro competenze ed ambiti di specializzazione. 

2. Centralizzi tutte le gestioni della tua attività in un unico sistema

Oltre alle funzioni di gestione delle consulenze, avrai a disposizione un archivio documentale integrato , la sincronizzazione delle caselle email  per la gestione delle comunicazioni in entrata e/o uscita, e un sistema di gestione dei tuoi clienti/associati , in cui tracciare anagrafiche, dati di contatto, registrare i servizi richiesti nel tempo, i consulenti da cui sono stati seguiti e altre info utili per poter effettuare considerazioni per la proposizione di servizi aggiuntivi. 

3. Migliori la gestione del tempo

Dagli impegni con i clienti scaturiscono necessariamente attività e scadenze che è bene monitorare e gestire in maniera organizzata. La to-do list, alimentata automaticamente dall'inserimento di un nuovo cliente e/o contratto, ti sarà di aiuto grazie alla possibilità di visualizzare gli impegni, non solo per data, ma anche per priorità e secondo altri criteri. In aggiunta a tutto ciò, potrai beneficiare anche di alert e reminder.

4. Ti offre uno standard operativo di riferimento

L'integrazione con GDPR Zucchetti ti consente di lavorare sui dati dei tuoi clienti accedendo direttamente da un'unica piattaforma, di monitorare la loro attività, di essere di supporto in caso di necessità impreviste, di definire le informazioni di base per la gestione della loro compliance e di uniformare le attività per la gestione dei clienti.

5. Verifichi puntualmente l'andamento della tua attività

Dall'attività quotidiana possono essere determinate una serie di informazioni e indicatori significativi, sia sul piano interno, per quanto riguarda efficienza e distribuzione dei carichi di lavoro, che sul piano del controllo dell'operato dei clienti. Le dashboard, i grafici e i dati di sintesi a disposizione ti forniranno interessanti spunti di riflessione.

Vantaggi

Perché scegliere GDPR Zucchetti Client Manager?

Profili i tuoi dipendenti e collaboratori

Hai a disposizione una serie di informazioni aggiuntive sulle anagrafiche clienti e collaboratori per profilarli, per esempio, in base all'anzianità lavorativa e alle competenze, funzione molto utile per gli utenti che dovranno seguire una particolare commessa.

Sei 'vicino' al tuo cliente

Il collegamento con GDPR Zucchetti ti permette di accedere agli ambienti di lavoro dei tuoi clienti con un'unica login in qualunque momento tu ne abbia necessità! Se il tuo cliente è in difficoltà potrai collegarti al suo ambiente di lavoro e soddisfare immediatamente la sua richiesta, senza la necessità di recarti da lui o di farti inviare credenziali!

Risparmi tempo

Operi direttamente sui clienti che utilizzano  GDPR Zucchetti  per effettuare configurazioni e popolare le tabelle di base con i valori coerenti con la profilazione del cliente (come impostare un modello di informativa per i pazienti sui diversi clienti in ambito sanitario che usufruiscono di servizi professionali), con notevole risparmio di tempo e riduzione del margine di errore!

Hai un unico punto di archiviazione

GDPR Zucchetti Client Manager mette a tua disposizione un sistema di gestione documentale che potrai utilizzare per organizzare al meglio contratti, relazioni di progetto, corrispondenza, attestati e molto altro. Proprio perché i documenti possono essere di varia natura, potrai configurare liberamente l'archivio in funzione delle tue necessità.

Gestisci caselle di posta elettronica personali e di gruppo

Ogni utente della soluzione potrà configurare la sincronizzazione con la propria casella di posta elettronica e gestire da qui le comunicazioni in ingresso e in uscita e, dal momento che spesso vi è la necessità di gestire indirizzi di gruppo, potrai anche gestire le caselle di posta di gruppo!

ESPANDI IL TUO BUSINESS

Entra a far parte del team di esperti di GDPR Zucchetti Consultant.

Vuoi ampliare il tuo business e avere la possibilità di fare nuove consulenze ai clienti Zucchetti? 
Scopri il network di Consulenti Zucchetti!

Scopri di più

Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Il mio cliente utilizza GDPR Zucchetti, le soluzioni sono integrate?

Sì. GDPR Zucchetti Client Manager, piattaforma dedicata a DPO, consulenti o addetti privacy di gruppi di aziende, è integrata a GDPR Zucchetti , soluzione specifica per la gestione degli adempimenti privacy della singola organizzazione.

Questo dialogo comporta un notevole risparmio di tempo per il professionista e una migliore organizzazione delle attività.

Quali sono i vantaggi dell’integrazione con GDPR Zucchetti?

I vantaggi derivanti dall’adozione di GDPR Zucchetti Client Manager integrato a GDPR Zucchetti sono:

  • La possibilità di configurare massivamente gli ambienti GDPR Zucchetti da te gestiti, senza dover impostare ex novo tutte le informazioni
  • L’accesso diretto agli ambienti GDPR Zucchetti a te collegati, senza dover ricordare ulteriori login e password (accesso in single sign-on)
  • Una gestione migliore e più efficiente delle attività, definendo l’assegnazione delle organizzazioni da gestire ai tuoi collaboratori e monitorando le scadenze operative. 

È possibile vedere una DEMO di prodotto?

Sì, se sei interessato a vedere e capire come funziona GDPR Zucchetti Client Manager,  puoi  consultare la nostra video gallery o richiedere una demo dedicata contattando il tuo commerciale di riferimento. Non sei cliente Zucchetti? Richiedi maggiori info per fissare un appuntamento.

Posso stabilire una relazione tra i miei clienti e i miei collaboratori?

Sì. GDPR Zucchetti Client Manager ti consente di definire quali dei tuoi collaboratori saranno incaricati all’erogazione dei servizi. Nel caso di cliente utilizzatore di GDPR Zucchetti potrai anche gestire, in maniera separata, sia i collaboratori che dovranno eseguire le attività “off-line” sia i collaboratori che potranno accedere direttamente all’ambiente di lavoro del cliente. 

help.zucchetti.it
Richiedi info

Compila il form per richiedere info su GDPR Zucchetti Client Manager.

Verrai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.

Ops

Si é verificato un problema con l'invio del messaggio.

Inviata!

La tua richiesta é stata inviata correttamente.

Argomento della richiesta

GDPR Zucchetti Client Manager
Aggiungi

Compila con i tuoi dati

Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Il campo é obbligatorio
Zucchetti per la protezione dei tuoi dati, leggi l'informativa sulla privacy
Sono presenti degli errori nel form.
Controlla che tutti i campi siano compilati nel modo giusto e riprova.
Richiedi informazioni