SOFTWARE accessi

Configurazioni 

In base alle tue necessità,  la soluzione che fa al caso tuo!

Con  Accessi Infinity puoi

  • Implementare l'anagrafica di utenti, visitatori e automezzi  e gestire tessere e profili di accesso indipendenti.

  • Verificare i tentativi di accesso dello stesso codice da parte di utenti diversi.

  • Generare in PDF report per transiti, anagrafiche e configurazioni di sistema.

  • Gestire preventivamente le richieste di ingresso per visitatori esterni

  • Monitorare gli accessi, visualizzare e controllare i varchi, da più postazioni contemporaneamente.

  • Creare calendari annuali di assegnazione profili d'accesso e gestire cicli di turnazione

Con  Accessi Project puoi

  • Configurare moduli che, integrati a specifiche componenti hardware, possono gestire sistemi antincendio, sistemi antintrusione, sistemi di videosorveglianza, visitatori e reception e sistemi lettura targhe.

  • Generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT.

  • Controllare i flussi di accesso agli edifici e alle zone protette

  • rilevare le presenze interfacciandoti a sistemi di gestione del Personale, sia per popolare le proprie anagrafiche che per trasmettere le timbrature acquisite

  • monitorare e proteggere gli ambienti e i beni aziendali

ACCESSI PROJECT

Più moduli configurabili, che puoi acquistare anche separatamente

Area Reception

4 moduli

Reception

Smart Reception

Meeting & Ingressi

Rendicontazione Ore

Area Sicurezza

4 moduli

Video sorveglianza

Piani di emergenza

Serrature Wireless

Controllo Ascensori

Interfaccia Centrali

2 moduli

Sistema Antincendio

Sistema antintrusione

Focus su Accessi Project

Espandibilità senza confini

Oltre a offrire una vasta gamma di moduli aggiuntivi, l'integrazione di Accessi Project con le applicazioni Zucchetti lo posiziona al centro di un ampio ecosistema in grado di elevare il livello di sicurezza ed efficienza del tuo building.

Gestione del Personale
Grazie all' integrazione con HR Zucchetti è possibile:
  • popolare e aggiornare automaticamente le anagrafiche di dipendenti ed esterni.
  • aggiornare tessere, foto e regole di accesso
  • trasmettere costantemente le timbrature di presenza acquisite dai terminali al software
Qualifica appaltatori

Grazie all'integrazione con Qualifica Appaltatori di Safety Solution è possibile: 

  • Autorizzare l’accesso in azienda ai lavoratori che hanno adempiuto agli obblighi normativi e per tutta la durata del contratto.
  • Negare l’accesso quando viene meno uno degli obblighi normativi o alla scadenza del contratto
Asset Booking

ZAsset Booker è l’evoluto sistema software e hardware Zucchetti che rende smart il processo di asset booking. L’integrazione con Accessi Project può condizionare l'ingresso delle persone in funzione dell’asset prenotato.

  • Check-in automatico dell'asset prenotato dopo l'ingresso in azienda.
  • Accesso autorizzato o negato in base alla prenotazione.
Gestione dei turni

ZScheduling è in grado di gestire i turni, le attività e le reperibilità dei lavoratori, bilanciando regole e comportamenti e ottimizzando il processo di pianificazione. I suoi moduli sono in grado di adattare il sistema di pianificazione turni alle necessità di gestione dell’azienda, alla tipologia di processi, all'organizzazione e alla postazione di lavoro del Personale.

  • Verifica accessi in base al turno.
  • Turni in base alle reali necessità.
  • Reperibilità sotto controllo.
Gestione delle flotte aziendali

ZCarFleet è il software Zucchetti per l’amministrazione e la prenotazione della flotta aziendale. Grazie a questa integrazione, dopo aver validato la prenotazione del veicolo, è possibile:

  • Interagire con l’armadio chiavi consentendo il prelievo automatico e la consegna della chiave
  • Interagire con i varchi veicolari per abilitare in automatico l’ingresso e l’uscita dei veicoli prenotati.
Gestione digitale della mensa

Mensa è il software Zucchetti in grado di automatizzare e gestire semplicemente la mensa aziendale in tutte le fasi. Questa integrazione impedisce l’accesso in mensa a coloro che non hanno effettuato correttamente la prenotazione.

  • Abilitazione accesso in mensa previa prenotazione.
  • Definizione pasti e menù.
  • Definizione dei turni.
  • Stato occupazione sala.
  • Gestione prenotazione dei dipendenti.
  • Gestione delle consumazioni.
  • Gestione convenzioni e addebiti.
  • Gestione degli esterni
Gestione della logistica

EasYard gestisce, ottimizzandole, tutte le attività che si svolgono all'interno dei piazzali. Pianifica, traccia e controlla i mezzi e le merci in ingresso, sosta e uscita nei piazzali dei depositi logistici e dei magazzini.

  • Controllo automatico degli accessi.
  • Abilitazione dei trasportatori in regola.
  • Tracciabilità locale dei mezzi.