zsupervisor
Funzionalità
Tutti i sistemi di sicurezza in un unico strumento
Gestione unificata degli allarmi, risoluzione personalizzata delle segnalazioni, interfaccia semplice e intuitiva e espandibilità senza limiti con dispositivi di più produttori.
Dotato di alarm videowall contestuale, ZSupervisor consente di identificare in tempo reale la sorgente dell’allarme sulla mappa e di risolverlo tramite procedure operative ad hoc. Il software garantisce la gestione unificata di:
Ogni segnalazione ricevuta dal sistema può essere gestita tramite procedure operative personalizzabili, ovvero veri e propri pop-up che si attivano a seguito di un evento e che forniscono all’operatore tutte le informazioni, i contatti e le procedure da seguire per risolverlo.
Il Security Manager potrà verificare ogni evento in maniera dettagliata consultando lo storico di sistema che registra tutte le attività svolte dagli operatori, come ad esempio log-in, attivazioni, esclusioni, invio di comandi, modifiche ecc.
Grazie alla mappa grafica interattiva di ZSupervisor, la gestione dei dispositivi di sicurezza è semplice ed intuitiva. In sintesi, l’interfaccia del sistema viene costruita sulla mappa grafica del sito, gestendo i sensori di allarme e i dispositivi come oggetti grafici.
Il supporto di mappe AutoCAD oltre quelle bitmap o JPG permette una visualizzazione sempre chiara e definita dei siti monitorati.
Espandibilità senza limiti
Il software integra contemporaneamente dispositivi di più produttori e può gestire illimitatamente qualsiasi apparato, garantendo modularità, multifunzionalità e scalabilità nel tempo.
Queste caratteristiche consentono non solo di preservare gli investimenti fatti, ma anche di crescere di pari passo con l’avanzamento tecnologico dell’azienda.