• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

Tieni il conto pro

Configurazioni

In base alle tue necessità di gestione, la soluzione che fa al caso tuo!

Due configurazioni tra cui scegliere, che puoi arricchire a seconda delle tue necessità!


Con l’ Area Contabile puoi

  • Generare scritture contabili derivanti dal ciclo vendite e inserirle in maniera semplificata con il set di casuali precaricate.

  • Gestire al meglio il tuo scadenziario con stampe e indicatori su partite da incassare e pagare.

  • Visualizzare e stampare le schede contabili e il bilancio nei vari formati.

  • Gestire i vari adempimenti fiscali: libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA ed invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA, all’Esterometro e alle dichiarazioni d’intento.

  • Inviare i tuoi dati contabili (Prima Nota IVA e NO IVA) al tuo commercialista (o associazione di categoria) così da consentirgli di redigere il bilancio, di effettuare la compilazione della dichiarazione dei redditi, ecc.

Con l’ Area Vendite e Magazzino puoi

  • Gestire facilmente tutti i documenti del ciclo attivo con contestuale aggiornamento del magazzino.

  • Generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT.

  • Generare il file XML delle fatture elettroniche e inviarlo a SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti.

  • Gestire le scadenze, compilare, manutenere e stampare le distinte fino ad arrivare alla generazione del file RIBA/MAV/SDD/SCT.

  • Avere sotto controllo l’andamento del fatturato e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici.

  • Elaborare tutte le stampe di controllo sul magazzino, compresi gli inventari di fine anno.

Configurazioni

Cosa vuoi gestire? Scegli le aree e se vuoi aggiungi moduli di tuo interesse.

Area Contabile

Contabilità generale

Comunicazione Analitica Dati IVA e Dichiarazioni di intento

Contabilizzazione assistita

Invio dati al commercialista

Moduli aggiuntivi

Area vendite e magazzino

Fatturazione elettronica

Gestione vendite

Gestione magazzino

Moduli aggiuntivi

Versione base

Per avere tutte le funzionalità dell'Area Contabile + Area Vendite e magazzino ad un prezzo vantaggioso!

Area Contabile

Area vendite e magazzino

Moduli aggiuntivi

Versione estesa

Per usufruire di una versione Base già arricchita di alcuni moduli aggiuntivi!

Area Contabile

Area vendite e magazzino

Modulo ordini

Modulo ritenute

Modulo cespiti

Modulo archivio digitale

Ogni versione può essere ulteriormente configurata secondo le tue necessità!

Scegli la tua configurazione!

Scopri i moduli aggiuntivi

A seconda delle necessità della tua azienda puoi arricchire la versione scelta di Tieni il Conto PRO con moduli aggiuntivi, acquistabili anche singolarmente.

Ordini
  • Gestione ordini clienti e fornitori
  • Possibilità di generazione automatica dei relativi D.d.T. e fatture (per il ciclo attivo)
  • Stampe sullo stato di evadibilità dell’ordine , sul portafoglio clienti e sulle disponibilità degli articoli ordinati
  • Indicatori grafici sugli ordini da evadere e/o da fatturare giorno per giorno
Magazzino Funzioni Avanzate
  • Maggior tracciabilità delle transazioni logistiche attraverso nuove dimensioni dei movimenti di magazzino: Ubicazioni, Lotti e Matricole
  • Gestione Ubicazioni, Lotti e Matricole all’interno dei documenti di vendite, acquisti e ordini e movimenti di magazzino
  • tracking completo degli articoli di magazzino grazie alla tracciabilità delle matricole e alla visualizzazione delle schede lotti e ubicazioni.
Distinta Base
  • Memorizzazione composizione di ogni articolo (Distinta Base) con m ateriali necessari e lavorazioni da eseguire (Cicli Semplificati)
  • Gestione sotto-distinte (in presenza di semilavorati) fino a 99 livelli in cascata
  • Gestione documenti produzione/lavorazione tramite flusso documentale per caricare il prodotto finito e contestualmente scaricare i componenti
  • Determinare i costi per gli articoli proprietari di distinta base
Ritenute
  • Gestione della rilevazione contabile delle ritenute effettuate e subite
  • Stampe relative di controllo
  • Compilazione della Certificazione Unica (CU) per la parte relativa alle ritenute
  • Compilazione del modello 770
Cespiti
  • Ammortamento Civilistico e Fiscale
  • Simulazione i piani di ammortamento
  • Acquisto, rivalutazioni, svalutazioni e vendita/cessione/dismissione
  • Gestione beni singoli o composti , raggruppandoli in categorie o gruppi
  • Stampa dei registri previsti dall’obbligo di legge
Archivio Digitale (DMS)
  • Archiviazione e classificazione elettronica di tutti i documenti sia analogici (pdf) che elettronici (DMS Infinity)
  • Ricerca facilitata dalle “chiavi” di ricerca (metadati) che caratterizzano le varie tipologie di documenti.
Modulo analitica
  • Analisi costi e ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni contabili, distinti per natura (voci di costo/ricavo) per destinazione (centri di costo/ricavo) o per progetto (commesse)
  • Rilevazioni su centri di costo/ricavo (ed eventualmente commessa) da movimenti di contabilità generale (con aggiornamento automatico o manuale), da documenti del flusso documentale e da movimenti manuali di analitica
  • Possibilità di avere centri di costo/ricavo con livelli differenti:  finale, intermedio e provvisorio
  • Visualizzazione e stampe di controllo per l’analisi di costi e ricavi tra cui i bilanci di analitica per una visione globale dei movimenti su determinati centri, voci o commesse
  • Distinzione tra movimenti previsionali ed effettivi : con apposite stampe di Controllo budget si può avere sotto controllo eventuali discrepanze tra ciò che è stato pianificato e ciò che si è verificato a consuntivo

Integrazione con Digital Hub Zucchetti.

inoltre, grazie all'integrazione con Digital Hub Zucchetti potrai gestire:

  • Fatturazione elettronica attiva PA
  • Fatturazione elettronica attiva Privati
  • Fatturazione elettronica passiva
  • Dichiarazioni di intento
  • CADI (Comunicazione annuale dati IVA)
  • Comunicazione dati fatture estere (Esterometro)
  • Comunicazione dati Liquidazioni periodiche IVA
  • Ricezione ordini NSO
  • Ricezione ordini PEPPOL

INVIO FATTURE ELETTRONICHE

Devi inviare le fatture elettroniche?

Per inviare le fatture puoi utilizzare il tuo Digital Hub Zucchetti o quello del tuo consulente fiscale.

Se ancora non utilizzi queste soluzioni puoi acquistare i pacchetti di fatture direttamente online:le prime 250 te le regaliamo noi!

Acquistarli è semplicissimo: ti basta selezionare il numero di fatture (attive e passive) che ti occorrono in base alle tue esigenze di fatturazione e alla tipologia della tua attività (microimpresa, ditta individuale, attività artigianale, ecc.).

Nei pacchetti di fatture sono compresi anche i servizi di Firma Digitale emittente Zucchetti e Conservazione Digitale, così hai tutto in un'unica soluzione!  

Scopri i pacchetti!