Il futuro del tuo studio commercialista inizia oggi.
Contabilità automatizzata, Intelligenza Artificiale, open banking: libera tutto il potenziale del tuo studio con i software gestionali più potenti di sempre!
Scopri di piùOttimizza l'organizzazione e l'efficienza del tuo studio professionale.
Con Checkup Smart raggiungi i tuoi obiettivi di performance e produttività attraverso il monitoraggio delle prestazioni, individuando facilmente le aree di miglioramento!
Scopri di piùBilancio di sostenibilità: la nuova sfida per la crescita aziendale.
Dall'assessment alla reportistica: valuta, pianifica e rendiconta le performance ESG di sostenibilità aziendale con Sostenibile.cloud!
Scopri di piùDa 25 anni al tuo fianco nella gestione delle procedure concorsuali.
Fallco è la suite completa di software web che risponde a tutte le esigenze dei professionisti del settore giuridico, come curatori, delegati alle vendite giudiziarie e organismi di composizione della crisi.
Scopri di piùEntra nella Digital Evolution della gestione contabile e fiscale!
Intelligenza Artificiale, tecnologia web e cloud di ultima generazione, interfaccia intuitiva: con Ago Infinity rivoluzioni la gestione della contabilità, degli adempimenti fiscali e della consulenza alle aziende.
Scopri di piùPorta la relazione con gli associati a un nuovo livello.
Esplora nuove strategie di comunicazione con le campagne marketing multicanale.
Scopri di piùDigitalizza l'intero iter di firma di pratiche e documenti: risparmi tempo e aumenti la sinergia con i tuoi associati!
Scopri comeGarantisci la conformità normativa degli associati.
Dall'assessment al bilancio di sostenibilità: valuta, pianifica e rendiconta le performance ESG aziendali.
Scopri di piùPrevieni la crisi d'impresa istituendo e monitorando gli adeguati assetti aziendali (D.Lgs 83/22).
Scopri comeTieni il Conto PRO
Gestionale in Cloud per piccole e medie imprese
Vantaggi
Una soluzione indispensabile per la tua azienda, 10 motivi per non farne più a meno!
E' pensata per gestire le esigenze gestionali delle imprese a 360° e disegnata con un'interfaccia user-friendly, che la rende piacevole all'utilizzo!
Scegli tu la configurazione che meglio si adatta alle esigenze della tua impresa e personalizzala con i moduli aggiuntivi.
Sono previsti degli indicatori che mostrano l'andamento dell'azienda (fatturato, liquidità, ecc) e le attività prioritarie da svolgere (ordini da evadere, DdT da fatturare, partite da pagare o incassare, ecc).
Qualsiasi cosa tu stia cercando é a portata di mano e hai un operatore virtuale disponibile h24 che ti accompagna nelle funzionalità e ti guida alla risposta che fa per te!
Crea e archivia elettronicamente e automaticamente tutti i documenti, anche quelli esterni. Recupera velocemente qualsiasi documento archiviato grazie ad una ricerca semplice e immediata.
Con un'utenza dedicata potrai infatti condividere digitalmente tutti i documenti che desideri, con la possibilità di far visionare al tuo commercialista, in tempo reale, l'andamento della tua attività.
Ti colleghi al link d'accesso, inserisci le credenziali ricevute e sei subito pronto a lavorare!
Configura la tua azienda di lavoro in pochissimi minuti e sei subito pronto per iniziare! Vuoi importare le tue anagrafiche? Con le procedure di import semplificato è un gioco da ragazzi!
Grazie al ricco set di archivi precaricati (tipologie di documento, condizioni di pagamento, causali contabili, piano dei conti), puoi iniziare subito ad inserire i tuoi documenti e le tue movimentazioni!
I tuoi dati sono al sicuro nel Datacenter Zucchetti e gli aggiornamenti sono continuativi e centralizzati. Non devi pensare a nulla, solo alla tua attività!
Con l'assistente virtuale hai un accesso centralizzato a tutto il materiale di supporto disponibile.
Risponde alle tue richieste (vocali o scritte), in qualsiasi modo tu ti esprima (grazie all'intelligenza artificiale é in grado di decifrare il linguaggio naturale).
Ti pone domande mirate in base al contesto (simulando un vero e proprio dialogo), per restituirti i migliori risultati possibili.
Ti suggerisce contenuti contestualizzati all'area di Tieni il Conto Pro, che stai utilizzando.
Ti tiene aggiornato su nuovi contenuti di tuo interesse, come nuovi articoli o approfondimenti.
Tieni il Conto PRO
prevede una ricca selezione di contenuti per supportare la tua operatività quotidiana con
video tutorial, knowledge base e help online
integrati.
Se vuoi puoi scegliere di aggiungere
l'assistenza con un operatore dedicato!
Ambiente demo
Prova le funzionalità di Tieni il Conto Pro.
Da oggi hai a disposizione un ambiente demo condiviso per provare tutte le funzionalità di Tieni il Conto Pro.
Cosa aspetti? Attivalo subito