• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon
Tieni il conto pro

Vantaggi

Una soluzione indispensabile per la tua azienda, 10 motivi per non farne più a meno!

1.

E' la soluzione gestionale completa, semplice e intuitiva.

E' pensata per gestire le esigenze gestionali delle imprese a 360° e disegnata con un'interfaccia user-friendly, che la rende piacevole all'utilizzo!

2.

E' modulare e ha un'offerta personalizzata.

Scegli tu la configurazione che meglio si adatta alle esigenze della tua impresa e personalizzala con i moduli aggiuntivi.

3.

Ti evidenzia l'andamento dell'azienda e le attività da svolgere.

Sono previsti degli indicatori che mostrano l'andamento dell'azienda (fatturato, liquidità, ecc) e le attività prioritarie da svolgere (ordini da evadere, DdT da fatturare, partite da pagare o incassare, ecc).

4.

Video, Help, Faq: ti supporta in tutto.

Qualsiasi cosa tu stia cercando é a portata di mano e hai un operatore virtuale disponibile h24 che ti accompagna nelle funzionalità e ti guida alla risposta che fa per te!

E se vuoi un'assistenza dedicata puoi avere un operatore sempre a tua disposizione!

5.

Elimini la carta con l'archivio digitale.

Crea e archivia elettronicamente e automaticamente tutti i documenti, anche quelli esterni. Recupera velocemente qualsiasi documento archiviato grazie ad una ricerca semplice e immediata.

6.

La collaborazione é Smart!

Con un'utenza dedicata potrai infatti condividere digitalmente tutti i documenti che desideri, con la possibilità di far visionare al tuo commercialista, in tempo reale, l'andamento della tua attività.

7.

L'attivazione é immediata e non devi installare nulla.

Ti colleghi al link d'accesso, inserisci le credenziali ricevute e sei subito pronto a lavorare!

8.

Lo configuri in pochi click.

Configura la tua azienda di lavoro in pochissimi minuti e sei subito pronto per iniziare! Vuoi importare le tue anagrafiche? Con le procedure di import semplificato è un gioco da ragazzi!

9.

E' Chiavi in mano.

Grazie al ricco set di archivi precaricati (tipologie di documento, condizioni di pagamento, causali contabili, piano dei conti), puoi iniziare subito ad inserire i tuoi documenti e le tue movimentazioni!

10.

Backup e aggiornamenti: Zero pensieri.

I tuoi dati sono al sicuro nel Datacenter Zucchetti e gli aggiornamenti sono continuativi e centralizzati. Non devi pensare a nulla, solo alla tua attività!

Il vero plus

L'assistente virtuale di Tieni il Conto Pro!

Con l'assistente virtuale hai un accesso centralizzato a tutto il materiale di supporto disponibile.

Risponde alle tue richieste (vocali o scritte), in qualsiasi modo tu ti esprima (grazie all'intelligenza artificiale é in grado di decifrare il linguaggio naturale).

Ti pone domande mirate in base al contesto (simulando un vero e proprio dialogo), per restituirti i migliori risultati possibili.

Ti suggerisce contenuti contestualizzati all'area di Tieni il Conto Pro, che stai utilizzando.

Ti tiene aggiornato su nuovi contenuti di tuo interesse, come nuovi articoli o approfondimenti.

Vuoi di più?

Tieni il Conto PRO prevede una ricca selezione di contenuti per supportare la tua operatività quotidiana con video tutorial, knowledge base e help online integrati.

Se vuoi puoi scegliere di aggiungere l'assistenza con un operatore dedicato! 

Ambiente demo

Prova le funzionalità di Tieni il Conto Pro.

Da oggi hai a disposizione un ambiente demo condiviso per provare tutte le funzionalità di Tieni il Conto Pro.

Cosa aspetti? Attivalo subito

Prova la demo