Metti al sicuro la tua azienda
Il programma gestionale per operativo anche su piattaforma Linux
GESTIONALE 2
Funzionalità
Gestisci la tua azienda in modo semplice e completo con Gestionale 2.
La soluzione ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni che vogliono gestire problematiche anche complesse di contabilità generale e analitica, gestione clienti e fornitori, magazzino e produzione.
Per ogni articolo/servizio è possibile impostare i listini prezzi e gestire sconti/maggiorazioni anche per quantità. Viene gestito il flusso documentale del
ciclo attivo
e del
ciclo passivo
e viene garantita la massima tracciabilità e il pieno governo dell’intero iter documentale, fino all’archiviazione dei documenti emessi o ricevuti.
Per le aziende che hanno agenti sparsi sul territorio, è disponibile il modulo
Ordini Remoti
via tablet, che permette la ricezione dalla sede degli aggiornamenti su clienti, listini prezzi, ordini, scadenze di consegna merce e di pagamento. È inoltre possibile creare automaticamente degli ordini in base a diversi criteri di analisi dello storico ordini del cliente e spedirli alla sede.
Per i settori DO e GDO, grazie al modulo
Registratori di Cassa
, è possibile gestire le barriere di cassa con l'emissione di scontrini via pc “touch screen”, le promozioni, le fidelity card, le gift card e i buoni sconto.
Completano e arricchiscono il modulo funzionalità per gestire le provvigioni agenti, la gestione RAEE e il contributo ambientale CONAI e per le aziende che gestiscono le
lavorazioni appaltate a terzisti
vi è un modulo dedicato che automatizza e velocizza i diversi processi.
In quest’area si trovano tutte le funzioni utili a semplificare le attività legate alla
Gestione del Magazzino
: documenti di carico/scarico, movimentazioni di merce, gestione dei lotti e del serial number degli articoli, per seguire la storia di ogni singolo prodotto/pezzo.
Sono disponibili anche Packing List, imballi, codici a barre e penna ottica a buffer. Inoltre, con il modulo
Magazzino Logistico
, è possibile avere una mappatura dettagliata del magazzino, delle sue ubicazioni e gestire zone speciali per l'accettazione merce, la spedizione, la lavorazione.
Le liste di lavoro permettono di ottimizzare i prelievi e i versamenti con terminali dotati di lettore barcode e di evadere ordini clienti e fornitori. Il modulo crea in automatico i D.D.T. di consegna merce e gestisce il packaging per la spedizione.
Gestionale 2 offre una gestione rapida e semplice di: contabilità generale e I.V.A., partitari e scadenzari, pagamenti clienti e pagamenti fornitori.
Gestionale 2 mette inoltre a disposizione soluzioni per il
controllo di gestione
, la chiave ideale per valutare dove sta andando l'azienda.
La gestione dei cespiti, degli elenchi intrastat, delle ritenute d'acconto e dei costi commessa completano le funzioni a disposizione
Gestionale 2 è completato da funzioni trasversali che favoriscono la produttività quali:
Le informazioni aziendali contenute nell'applicativo e i documenti possono essere inviati via fax o e-mail anche con allegati e/o Posta Elettronica Certificata (PEC). I dati possono essere esportati verso i più diffusi programmi di produttività individuale (MS Office, Open Office ecc) e verso altri applicativi Zucchetti. Anche la comunicazione con il commercialista è facilitata: i dati vengono trasferiti al professionista senza doverli inserire più volte.
Potenzia le funzionalità con una serie di moduli pensati per rendere il tuo gestionale ancora più specifico per il tuo business:
Contiene i moduli per la raccolta dati, la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione.
Gestionale 2 permette all’azienda di gestire in modo completo e flessibile il processo di produzione dall’ordine delle materie prime alla realizzazione del prodotto finito.
Gestionale 2 offre anche una gestione avanzata dei flussi di produzione
, dalla generazione degli ordini a fronte di fabbisogni, alla pianificazione del riordino di mate- riali secondo metodologie M.R.P. (Manufacturing Resource Planning) fino al controllo dello stato di avanzamento e della dichiarazione di avvenuta produzione degli ordini presenti.