uve2k.blue
uve2k.Blue: il software specifico per l'enologia
Gestisci in modo semplice e funzionale il lavoro quotidiano.
La soluzione si adatta alle esigenze specifiche di aziende vitivinicole, cantine sociali e cooperative vitivinicole.
Su misura per ogni azienda
Oltre alle funzioni basilari utili ad ogni azienda, puoi scegliere di aggiungere i moduli che ti servono.
Lavori in vigna, vinificazione e gestione della cantina
Con un unico strumento tieni sotto controllo ogni passaggio produttivo . Integrabile con le soluzioni per l’industria 4.0.
Magazzino e picking
All’importanza di conoscere sempre le quantità di prodotto presenti in cantina, si aggiunge la comodità delle procedure di picking .
Pratiche amministrative e adempimenti più semplici
La compilazione automatica dei dati e le procedure guidate semplificano il lavoro quotidiano e la trasmissione agli organismi di controllo.
Vendite efficaci su più fronti
Ogni canale può essere digitalizzato per rendere più efficienti i processi, oltre che costruire un’esperienza gratificante per i tuoi clienti. Dal punto vendita, all’e-commerce, alla gestione degli agenti.
Puoi gestire ogni fase del processo produttivo . Dal momento della pigiatura puoi seguire l’evoluzione della vinificazione, così come tutte le operazioni effettuate sul vino sfuso. Le aziende più strutturate possono interfacciare le linee produttive con il software gestionale (industria 4.0).
Ogni articolo viene movimentato per tenere aggiornata la situazione di magazzino , anche per depositi separati, per ottenere una panoramica completa. Grazie a terminali wireless dotati di lettori barcode è possibile acquisire ed evadere gli ordini, oltre ad effettuare trasferimenti tra depositi e il controllo dell’inventario.
Oltre ad emettere i principali documenti (ddt, fatture, ecc.), compresi quelli più specifici per il settore (e-AD, e-DAS, MVV-e), puoi inviare il Registro Telematico direttamente al SIAN e Agenzia delle Dogane ed ottenere il riepiloghi e dettagli delle operazioni/lavorazioni effettuate.
Diverse le funzioni dedicate alle vendite per consentire di sfruttare in modo più efficace i diversi canali esistenti : dalla digitalizzazione del punto vendita, all’interfacciamento con il registratore telematico o con il proprio e-commerce. Non da ultime le funzioni per gli agenti e i report analitici.