Tilby
Gestione punto cassa in cloud
TILBY
Tutte le funzionalità in un unico software
È un software di cassa cloud per la gestione di attività di ristorazione, vendita al dettaglio e fornitura di servizi, che unisce la velocità di un punto cassa alla flessibilità di un gestionale. Installa l'app Tilby e in pochi minuti inizi a raccogliere ordinazioni e a vendere – sia nel tuo locale che online – monitorare il magazzino, analizzare dati, fidelizzare i clienti e molto altro. Puoi utilizzarlo su PC e Mac, tablet e smartphone sia Android che iOS.
Accetta ogni tipo di pagamento, anche al tavolo
Tilby si integra con i classici metodi di pagamento cartacei ed elettronici, ma anche con le nuove forme di pagamento digitale come Satispay, Stripe, Nexi e con i principali buoni pasto. È integrato con Paga ALVòLO , la App grazie alla quale i clienti possono pagare con carta di credito, smartphone e smartwatch direttamente al tavolo, utilizzando lo stesso palmare con cui il cameriere prende gli ordini.
Scontrini e fatture, anche in formato digitale
Su Tilby emetti scontrini elettronici e li invii anche via e-mail ai tuoi clienti, con piena valenza fiscale. Le Fatture Elettroniche XML alle aziende? Puoi mandarle direttamente dal tuo registratore di cassa cloud.
Integrato con i migliori software
Tilby comunica con tutti i più importanti servizi e app dedicati a ordinazioni e delivery, prenotazioni online, marketing, PMS e software gestionali. Grazie alle open API puoi anche creare nuove integrazioni ad hoc.
Vantaggi
L’assistenza clienti Tilby è a tua disposizione tutto il giorno, tutti i giorni, per risolvere qualsiasi problema. Al telefono, via e-mail o WhatsApp.
L’architettura nativamente cloud di Tilby trasforma computer, tablet e smartphone in un evoluto punto cassa. Puoi usarlo su PC e Mac, dispositivi Android e iOS.
Gli analytics ti permettono di monitorare le vendite con dati reali e aggiornati. Aumenta i profitti, riduci gli sprechi e misura le performance del tuo staff.
Tilby è un sistema di cassa omnicanale. Puoi usarlo nel tuo punto vendita, collegarlo a un e-commerce e vendere online o usarlo su casse automatiche e kiosk.
Ti basta scaricare l’applicazione Tilby e in pochi minuti tutto è pronto per raccogliere prenotazioni, ordini, effettuare vendite e incassare pagamenti.
INTEGRAZIONI
Tilby è integrato alle soluzioni Zucchetti:
Gestionali ERP
Gestionali Wellness e Fitness
Menù online e self order
Pagamenti al tavolo
Risorse
Materiale informativo
Tilby è un prodotto di Scloby srl, società del gruppo Zucchetti.
Scloby srl - C.F e P. IVA 10964920010, Via Luigi Leonardo Colli, 3 10128 Torino (TO).
Compila il form per richiedere info su Tilby
Ti servono anche stampanti, tablet, lettori di codici a barre, kiosk, casse automatiche o cassetti rendiresto? I consulenti della tua zona ti ricontatteranno per trovare la soluzione più adatta alla tua attività.
Invio non riuscito
Prova di nuovo.
Grazie!
Richiesta inviata.