ad hoc revolution
Funzionalità
Gestisci in modo completo tutti gli aspetti dell’attività giornaliera.
Contabilità e finanza, vendite e acquisti, logistica e tanto altro per soddisfare le esigenze della tua attività in qualsiasi momento e situazione.
Racchiude i moduli dedicati alla gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
Il modulo gestisce la
contabilità generale
, con o senza I.V.A., con aggiornamento in
tempo reale delle partite/scadenze. Da queste registrazioni verranno prodotte
sia le scritture obbligatorie per legge sia quelle
ausiliarie. È prevista la contabilizzazione automatica dei documenti
attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento, degli insoluti,
degli acconti emessi e ricevuti e delle movimentazioni legate ai cespiti
ammortizzabili. È inoltre possibile elaborare
estratti conto cliente
e analizzare il
cash flow
preventivo.
Anche la gestione dei
mancati pagamenti
e degli
insoluti
è automatizzata e consente di inviare
solleciti di pagamento e in caso di insoluto riaprire la partita con la
corrispondente registrazione in contabilità.
Con Ad Hoc Revolution puoi gestire i
conti correnti
direttamente dal gestionale attraverso la definizione di dati specifici. La gestione dei
cespiti
,
delle
ritenute d’acconto
e la
possibilità di generare automaticamente gli
elenchi Intrastat
completano le funzioni a disposizione.
AD HOC REVOLUTION
Racchiude i moduli pensati per la
gestione completa delle attività di vendita e di acquisto
.
Ad Hoc Revolution consente di gestire in
maniera agevole
tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la
massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso
dei documenti generati: ordini clienti e fornitori, D.D.T., fatture (anche in formato CBI), ricevute fiscali, proposte di acquisto con riordino automatico ai fornitori. Per ogni articolo si possono impostare listini prezzi e gestire sconti/maggiorazioni. Ad Hoc Revolution gestisce anche il fido clienti, calcola le provvigioni per gli agenti e gestisce i relativi adempimenti.
Ad Hoc Revolution
permette di gestire anche le attività che precedono la vendita
quali la redazione dei documenti di offerta e le attività di promozione sul mercato. Ma non solo: tutte le attività e le risorse aziendali possono essere coordinate, grazie al modulo attività e servizi, che consente anche di descrivere e organizzare la propria struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.
ADHOC REVOLUTION
Contiene i moduli legati alla g
estione della logistica delle merci
in azienda.
Cuore dell’area è il
modulo Magazzino
, che consente di gestire diversi magazzini (fisici o logici), prevedendo differenti tipi di valorizzazione delle scorte. Ad Hoc Revolution garantisce inoltre una più avanzata tracciabilità delle transazioni logistiche (interne ed esterne) attraverso le dimensioni lotti, unità logistiche, ubicazioni o matricole.
Ad Hoc Revolution rileva le rettifiche inventariali e, grazie al
collegamento con registratori di cassa e lettori ottici
, è adatto anche per supportare le attività di vendita nei negozi.
Utilità e Produttività
Racchiude
moduli con funzionalità trasversali
utili a rendere più snelle le attività quotidiane e a facilitare la comunicazione con l’esterno. Ad Hoc Revolution è
aggiornabile online ed è possibile importare direttamente archivi, movimenti contabili di magazzino e documenti
, tutto in maniera automatica.
Anche le maschere, i report e i dati del gestionale sono tradotti in tempo reale, grazie a dizionari standard disponibili in inglese, francese, spagnolo, tedesco e rumeno. La documentazione prodotta, inoltre, può essere
archiviata elettronicamente, condivisa e ricercata facilmente
. Per grandi moli di documenti è disponibile l’archiviazione su un server dedicato (EDS) che permette di ridurre i tempi di ricerca e accesso ai documenti.
Ad Hoc Revolution è aperto verso l'esterno in un'ottica di impresa estesa: grazie alla
gestione via web di ordini e agenti e all’aggiornamento diretto dei dati tra il gestionale e il sito di e-commerce
collegato. L'azienda può diffondere tutte le informazioni contenute nell'applicativo via fax e e-mail ed esportarle verso i più diffusi programmi di produttività individuale e verso altri applicativi Zucchetti.
Contiene i moduli per la
gestione completa delle attività di produzione
.
L’area è dedicata a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione o assemblaggio con funzioni per gestire tutte le fasi della produzione.
Ad Hoc Revolution consente un’
accurata pianificazione della produzione
e la gestione della relativa logistica interna tramite il modulo M.R.P. (Material Requirements Planning), oltre che della logistica dei lavori eseguibili suddivisi tra i vari terzisti (conto lavoro) e permette di affrontare anche le problematiche di fine lavorazione. Con Ad Hoc Revolution puoi automatizzare anche le attività di produzione su commessa.