ad hoc revolution

Funzionalità

Gestisci in modo completo tutti gli aspetti dell’attività giornaliera.

Contabilità e finanza, vendite e acquisti, logistica e tanto altro per soddisfare le esigenze della tua attività in qualsiasi momento e situazione.

Contabilità e Finanza

Racchiude i moduli dedicati alla gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.

Il modulo gestisce la contabilità generale , con o senza I.V.A., con aggiornamento in tempo reale delle partite/scadenze. Da queste registrazioni verranno prodotte sia le scritture obbligatorie per legge sia quelle ausiliarie. È prevista la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento, degli insoluti, degli acconti emessi e ricevuti e delle movimentazioni legate ai cespiti ammortizzabili. È inoltre possibile elaborare estratti conto cliente e analizzare il cash flow preventivo.

Anche la gestione dei mancati pagamenti e degli insoluti è automatizzata e consente di inviare solleciti di pagamento e in caso di insoluto riaprire la partita con la corrispondente registrazione in contabilità.

Con Ad Hoc Revolution puoi gestire i conti correnti direttamente dal gestionale attraverso la definizione di dati specifici. La gestione dei cespiti , delle ritenute d’acconto e la possibilità di generare automaticamente gli elenchi Intrastat completano le funzioni a disposizione.

AD HOC REVOLUTION

Vendite e Acquisti

Racchiude i moduli pensati per la gestione completa delle attività di vendita e di acquisto .

Ad Hoc Revolution consente di gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati: ordini clienti e fornitori, D.D.T., fatture (anche in formato CBI), ricevute fiscali, proposte di acquisto con riordino automatico ai fornitori. Per ogni articolo si possono impostare listini prezzi e gestire sconti/maggiorazioni. Ad Hoc Revolution gestisce anche il fido clienti, calcola le provvigioni per gli agenti e gestisce i relativi adempimenti.

Ad Hoc Revolution permette di gestire anche le attività che precedono la vendita quali la redazione dei documenti di offerta e le attività di promozione sul mercato. Ma non solo: tutte le attività e le risorse aziendali possono essere coordinate, grazie al modulo attività e servizi, che consente anche di descrivere e organizzare la propria struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.

ADHOC REVOLUTION

Logistica

Contiene i moduli legati alla g estione della logistica delle merci in azienda. 

Cuore dell’area è il modulo Magazzino , che consente di gestire diversi magazzini (fisici o logici), prevedendo  differenti tipi di valorizzazione delle scorte. Ad Hoc Revolution garantisce inoltre una più avanzata tracciabilità delle transazioni logistiche (interne ed esterne) attraverso le dimensioni lotti, unità logistiche, ubicazioni o matricole.

Ad Hoc Revolution rileva le rettifiche inventariali e, grazie al collegamento con registratori di cassa e lettori ottici , è adatto anche per supportare le attività di vendita nei negozi.

Utilità e Produttività

Racchiude moduli con funzionalità trasversali utili a rendere più snelle le attività quotidiane e a facilitare la comunicazione con l’esterno. Ad Hoc Revolution è aggiornabile online ed è possibile importare direttamente archivi, movimenti contabili di magazzino e documenti , tutto in maniera automatica.

Anche le maschere, i report e i dati del gestionale sono tradotti in tempo reale, grazie a dizionari standard disponibili in inglese, francese, spagnolo, tedesco e rumeno. La documentazione prodotta, inoltre, può essere archiviata elettronicamente, condivisa e ricercata facilmente . Per grandi moli di documenti è disponibile l’archiviazione su un server dedicato (EDS) che permette di ridurre i tempi di ricerca e accesso ai documenti.

Ad Hoc Revolution è aperto verso l'esterno in un'ottica di impresa estesa: grazie alla gestione via web di ordini e agenti e all’aggiornamento diretto dei dati tra il gestionale e il sito di e-commerce collegato. L'azienda può diffondere tutte le informazioni contenute nell'applicativo via fax e e-mail ed esportarle verso i più diffusi programmi di produttività individuale e verso altri applicativi Zucchetti. 

Produzione

Contiene i moduli per la gestione completa delle attività di produzione .

L’area è dedicata a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione o assemblaggio con funzioni per gestire tutte le fasi della produzione.

Ad Hoc Revolution consente un’ accurata pianificazione della produzione e la gestione della relativa logistica interna tramite il modulo M.R.P. (Material Requirements Planning), oltre che della logistica dei lavori eseguibili suddivisi tra i vari terzisti (conto lavoro) e permette di affrontare anche le problematiche di fine lavorazione. Con Ad Hoc Revolution puoi automatizzare anche le attività di produzione su commessa.