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AD HOC REVOLUTION WEB

Funzionalità

Un gestionale a misura di azienda... La tua

Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda.

Amministrazione e Finanza

Moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.

  • Contabilità Generale
    Il modulo “Contabilità generale” affianca alle funzionalità necessarie allo svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, una serie di strumenti che semplificano le attività quotidiane e garantiscono la navigabilità tra le diverse gestioni , non solo del modulo stesso, ma anche da e verso gli altri moduli. Il modulo permette la generazione automatica di scritture contabili di chiusura e apertura bilancio, scritture di assestamento, rilevazione differenze cambi a fine esercizio, nonché la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento e degli acconti emessi e ricevuti.
  • Telematico base e adempimenti fiscali
    Il modulo “Telematico base” consente di avere a disposizione le funzionalità necessarie per predisporre i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.

Logistica, Vendite e Acquisti

L’area “ Logistica ” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area “ Vendite ”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti  e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. L’area “ Acquisti ” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.

  • Magazzino e vendite
    Le funzionalità del modulo “Magazzino e vendite” riguardano principalmente la gestione dei magazzini, dei documenti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc), dei contratti e dei listini di vendita, la gestione del rischio clienti e di tutte le funzionalità di servizio al ciclo attivo come la gestione degli agenti completa delle  funzionalità per il calcolo e la gestione delle provvigioni.
  • Ordini clienti/fornitori
    Il modulo “Ordini clienti/fornitori” ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti. Tutte le funzionalità che mette a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale . Inoltre, rappresenta anche il tassello di collegamento tra il modulo “ CRM Sales ” e il modulo “ Magazzino e vendite ”: gli ordini (CRM) confermati ed eventualmente generati da un’offerta a potenziale cliente, diventano immediatamente visibili ed evadibili dal menù ordini delle vendite al pari degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.
  • Acquisti
    Nel modulo “Acquisti” sono presenti tutte le funzionalità per gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti .

Dall’Area Contabile generi automaticamente le scritture contabili derivanti dal ciclo vendite, inserisci velocemente le scritture di primanota (IVA, incassi, pagamenti, ecc.) grazie al set di casuali già precaricate.

Controllo di gestione

Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi , consuntivati e previsionali , che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.

  • Contabilità analitica
    Il modulo consente di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni aziendali affiancando alla classificazione per natura (voci di costo) quella per destinazione (centri di costo\ricavo) e progetto (commessa).

CRM Prevendita/Postvendita/Portale

Conosci meglio i tuoi clienti e anticipa le loro esigenze  grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati, avendo a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.

Grazie alla disponibilità di tutte le informazioni relative a clienti e potenziali  monitori ogni fase delle trattative che hai in corso e dei contratti conclusi  per avere sempre il controllo sulle operatività connesse come assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

Grazie al portale aziendale invece migliori la comunicazione e l’interazione con i tuoi clienti permettendogli di acquistare i tuoi prodotti o servizi  senza limiti di spazio o di tempo .

Le aree CRM Prevendita/Postvendita e Portale sono disponibili se risultano attivati i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per l’area CRM prevendita, il modulo CRM Postvendita per l’omonima area oppure il modulo CMS per l’area Portale.