La soluzione di nuova generazione per piccole e medie imprese
basata interamente su tecnologia Infinity 4.0
AD HOC REVOLUTION WEB
Funzionalità
Un gestionale a misura di azienda... La tua
Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda.
Moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.
L’area “ Logistica ” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area “ Vendite ”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. L’area “ Acquisti ” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.
Dall’Area Contabile generi automaticamente le scritture contabili derivanti dal ciclo vendite, inserisci velocemente le scritture di primanota (IVA, incassi, pagamenti, ecc.) grazie al set di casuali già precaricate.
Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi , consuntivati e previsionali , che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.
Conosci meglio i tuoi clienti e anticipa le loro esigenze
grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati, avendo a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.
Grazie alla disponibilità di tutte le informazioni relative a clienti e potenziali
monitori ogni fase delle trattative che hai in corso e dei contratti conclusi
per avere sempre il controllo sulle operatività connesse come assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.
Grazie al portale aziendale invece migliori la comunicazione e l’interazione con i tuoi clienti permettendogli di acquistare i tuoi prodotti o servizi
senza limiti di spazio o di tempo
.
Le aree CRM Prevendita/Postvendita e Portale sono disponibili se risultano attivati i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per l’area CRM prevendita, il modulo CRM Postvendita per l’omonima area oppure il modulo CMS per l’area Portale.