• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon

magocloud

Funzionalità

MagoCloud è sempre la scelta giusta per conseguire risultati di business reali

Administration & Services

MagoCloud ha un impatto su tutte le aree critiche del business per contribuire ad aumentare i ricavi, controllare le spese, migliorare il processo decisionale e trasformare i dati in informazioni utili e fruibili.

MagoCloud è inoltre progettato per soddisfare le crescenti richieste di conformità alle normative e gestire le tue operazioni globali e le tue sedi multi-filiali con facilità ed efficienza. La industry Administration & Services prevede la copertura funzionale specifica dell’area Financials.

Assembly & Materials

MagoCloud è progettato per migliorare i processi in ogni fase del ciclo produttivo, dalla produzione alla consegna, razionalizzando le operazioni e riducendo i costi. L’intera organizzazione produttiva può così trarre enormi vantaggi semplificando al massimo i processi.

Per rispondere alle esigenze della piccola produzione, la Industry Assembly & Materials supporta le aziende di piccola produzione con funzionalità in ambito financial, per la gestione di supply chain e magazzino, complete di funzioni base del manufacturing.

Food, beverage & Horeca

MagoCloud è una soluzione completa e flessibile pensata anche per la gestione del settore alimentare e delle bevande, dove è necessaria per esempio una grande attenzione all’evoluzione della strategia da canale a mercato, così come la soddisfazione dei requisiti normativi in costante evoluzione.

Con MagoCloud è anche possibile gestire tutti i processi dell’attività nell’ambito dell’hospitality e delle strutture ricettive, in linea con gli aspetti operativi, gestionali e fiscali tipici. La copertura funzionale di settore si affida alle applicazioni per gestire l’area financial, la supply chain, il magazzino e la logistica.

Manufacturing

Con MagoCloud puoi gestire in modo completo il flusso dei documenti di manufacturing, pianificare in modo completo l’attività produttiva e movimentare correttamente materiali, semilavorati e prodotti finiti. Tutto ciò grazie a processi flessibili che ottimizzano la complessa gestione di progettazione e monitoraggio dei processi produttivi. 

Oltre a tutte le funzioni avanzate in campo produttivo, MagoCloud per il manufacturing prevede funzioni estese al magazzino, alla supply chain e il controllo dell’area amministrativa.

Retail & Fashion

MagoCloud per il settore Retail & Fashion copre in modo esaustivo le necessità sia del singolo negozio sia delle catene di punti vendita; è stato infatti progettato per consentire una visione centralizzata dell’attività grazie alla gestione ottimizzata di ordini, inventario e spedizioni.

I processi sono ottimizzati con la digitalizzazione dei flussi e delle attività, così da risparmiare molto in termini di tempo e di gestione, grazie anche alla gestione seamless di esigenze particolari come le varianti taglie e colori e la connessione ai sistemi del punto cassa. Le funzionalità comprese riguardano non solo aspetti specifici per il punto vendita, ma anche l’area amministrativa e il magazzino.

Trade & Wholesale

MagoCloud fornisce strumenti per ottimizzare i processi aziendali delle aziende che si occupano di distribuzione all’ingrosso, supportando la gestione degli ordini di vendita, dei prezzi, delle spedizioni, del sourcing e della fatturazione.

Grazie alla disponibilità di informazioni accurate e in tempo reale, le situazioni che richiedono attenzione possono essere identificate tempestivamente e affrontate rapidamente. Il focus funzionale è sulla gestione ottimizzata e completa della supply chain e della logistica di magazzino, ma sono comprese anche le funzioni di area financial.

MagoCloud à la carte

Se le Industry non ti bastano la soluzione che fa per te è la configurazione completamente personalizzata di MagoCloud, parliamo di MagoCloud à la carte.

Selezioni l’Edition in base a potenza, feature e spazi di archiviazione necessari per il tuo business e poi scegli le funzionalità di cui hai bisogno, tra quelle disponibili per le diverse aree.