TaskBuilder Framework
È l’infrastruttura di supporto di MagoWeb, che si configura anche come un ambiente indipendente. TBF rappresenta una base applicativa, gestibile autonomamente e declinata su piattaforme client/server e/o cloud, su cui sviluppare soluzioni verticali, moduli aggiuntivi e prodotti trasversali embedded o stand-alone.
Mago API
Crei soluzioni personalizzate implementate in un qualsiasi linguaggio di programmazione consentendo di interfacciarti a MagoWeb tramite REST API.
Soluzioni
"Open"
Con i moduli
OpenPOS, OpenECommerce, OpenMES
, ecc. integri le soluzioni esterne necessarie alla copertura del tuo business. Scopri inoltre le Soluzioni Zucchetti già integrate in MagoWeb.
TaskBuilder Studio
Crei soluzioni personalizzate implementate in un qualsiasi linguaggio di programmazione consentendo di interfacciarti a MagoWeb tramite REST API.
- Reporting Studio
Sistema di reportistica dotato del proprio strumento di sviluppo, intuitivo e completo. I report sono parametrizzabili al 100%, possono essere inviati via e-mail o archiviati in automatico, prevedono link ad altri report, documenti di MagoWeb, Google Maps e Skype; i dati sono esportabili in vari formati.
- MyMago Studio
Gestisci intuitivamente la personalizzazione grafica e funzionale di un documento gestionale esistente o crea ex-novo una maschera: MyMago Studio può creare ogni tipo di oggetto, dal campo di testo alla checkbox, dalla combo-box al body-edit.
- TaskBuilder Cloud
L'ambiente di sviluppo in comune con MagoCloud, che mette a disposizione la collezione di classi e componenti alla base della definizione di documenti, entità e processi, con cui creare nuove funzionalità ed integrare le esistenti.