• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon
Magoweb

Funzionalità

Con MagoWeb gestisci in modo efficace tutti gli aspetti del tuo business e hai sempre a portata di mano la soluzione su misura per ogni esigenza.

MagoWeb gestisce l’ambito amministrativo e contabile, con funzionalità legate alla Contabilità Generale, Previsionale ed Analitica. Fornisce strumenti di analisi di bilancio e utili alla produzione degli allegati. Dispone di moduli dedicati agli ammortamenti, alla gestione dei professionisti e alle comunicazioni digitali. Scambia dati con le applicazioni Zucchetti dedicati alle dichiarazioni fiscali ed alle paghe.

Area Amministrativa

MagoWeb gestisce l’ambito amministrativo e contabile, con funzionalità legate alla Contabilità Generale, Previsionale ed Analitica. Fornisce strumenti di analisi di bilancio e utili alla produzione degli allegati. Dispone di moduli dedicati agli ammortamenti, alla gestione dei professionisti e alle comunicazioni digitali. Scambia dati con le applicazioni Zucchetti dedicati alle dichiarazioni fiscali ed alle paghe.



Area Vendite e Acquisti

MagoWeb amministra il ciclo attivo e passivo, a partire dal preventivo, passando per Ordini, bolle di consegna e successiva fatturazione. Dispone di moduli dedicati alla Sales Force Management, alla gestione fidi e a adempimenti normativi quali il CONAI ed il RAEE.

Si integra con il Digital Hub Zucchetti per la gestione della fatturazione elettronica.

Affianca al ciclo degli Acquisti le procedure di Controllo Qualità.

Area Magazzino e Logistica

MagoWeb gestisce il magazzino fiscale e fisico, insieme alla logistica: ad una puntuale e dettagliata gestione di disponibilità e giacenza, anche differenziata per depositi e magazzini si affianca un potente Warehouse Management System, per una completa organizzazione dei flussi e dello stoccaggio dei beni, corredato di una app mobile dedicata agli addetti della logistica. Il magazzino è gestibile anche a lotti, con una completa tracciabilità, e sono gestiti tutti i tipi di barcode, sia in stampa che in acquisizione.   

Area Produzione

MagoWeb coordina la produzione, partendo dalla definizione del processo produttivo con Distinta Base, cicli e varianti, corredate di un configuratore commerciale. La fase di esecuzione e controllo dei processi è supportata da numerose funzioni dedicate, inclusa una app mobile. Gestisce i prelievi dei materiali in modo articolato, da più depositi, anche a lotti. Consente versamenti anche per scarti e seconde scelte, con tracciabilità dei lotti di produzione tramite la gestione Qualità.


Appositi moduli sono dedicati alla pianificazione delle attività, incluso l’MRP/II. Completano l’offerta il modulo di gestione attrezzi ed un’ampia reportistica di controllo.  

Area Store Management

MagoWeb gestisce il punto vendita al dettaglio grazie all’integrazione con i sistemi POS e la gestione centralizzata dei dati in qualità di back-end. Permette una definizione della rete dei Punti Vendita con definizione di assortimenti, listini, varianti, taglie/colori, ecc. Gestisce tutta la logistica del punto vendita con inventari, approvvigionamenti, riordini e trasferimenti tra PV, tutto in modo semplificato tramite la app mobile InStore.

Acquisisce scontrini, fatture, resi, con allineamento del magazzino e registrazioni contabili correlate, gestendo anche buoni acquisto (voucher), fidelity card e ticket restaurant.

Per un maggiore dettaglio delle funzionalità offerte da MagoWeb, si può consultare la brochure.

Qualunque sia il tuo settore, MagoWeb è sempre la scelta giusta per conseguire risultati di business reali grazie a Package di base specifici, sviluppati da esperti che conoscono esattamente quali sono le sfide che la tua azienda deve affrontare.

I Package garantiscono una copertura funzionale capace di soddisfare tutti i rispettivi settori e le sottocategorie. Se i Package non ti bastano puoi scegliere MagoWeb à la carte, il tuo ERP Web completamente personalizzabile in base alle reali esigenze della tua azienda.

Scegli il package di partenza o configura Magoweb à la Carte

Small Business Package
MagoWeb ha un impatto su tutte le aree critiche del business per contribuire ad aumentare i ricavi, controllare le spese, migliorare il processo decisionale e trasformare i dati in informazioni utili e fruibili. MagoWeb è inoltre progettato per soddisfare le crescenti richieste di conformità alle normative e gestire le tue operazioni globali e le tue sedi multi-filiali con facilità ed efficienza. Lo Small Business Package parte con una copertura di base delle esigenze Contabili, di Vendite e gestione Magazzino.

Advanced Package
Le aziende che hanno un focus specifico sulle attività di rivendita di beni e servizi necessitano di strumenti snelli ed efficienti che siano di efficace sostegno a tutti i settori aziendali. Con questo package MagoWeb mette a disposizione di addetti amministrativi, logistici, forza vendite e non da ultimo al management un ampio ventaglio di funzionalità predefinite e pronte all’uso.