Tieni il conto pro

Configurazioni

In base alle tue necessità di gestione, la soluzione che fa al caso tuo!

Quattro configurazioni tra cui scegliere, che puoi arricchire a seconda delle tue necessità!

Donna sorridente con tablet in mano

Con l’ Area Contabile puoi

  • Generare scritture contabili derivanti dal ciclo vendite e inserirle in maniera semplificata con il set di casuali precaricate.

  • Gestire al meglio il tuo scadenziario con stampe e indicatori su partite da incassare e pagare.

  • Visualizzare e stampare le schede contabili e il bilancio nei vari formati.

  • Gestire i vari adempimenti fiscali: libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA ed invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA (LIPE), Modello F24, fino alle dichiarazioni d’intento.

  • Inviare i tuoi dati contabili (Prima Nota IVA e NO IVA) al tuo commercialista (o associazione di categoria) così da consentirgli di redigere il bilancio, di effettuare la compilazione della dichiarazione dei redditi, ecc.

Con l’ Area Vendite e Magazzino puoi

  • Gestire facilmente tutti i documenti del ciclo attivo con contestuale aggiornamento del magazzino.

  • Generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT.

  • Generare il file XML delle fatture elettroniche e inviarlo a SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti.

  • Gestire le scadenze, compilare, manutenere e stampare le distinte fino ad arrivare alla generazione del file RIBA/MAV/SDD/SCT.

  • Avere sotto controllo l’andamento del fatturato e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici.

  • Elaborare tutte le stampe di controllo sul magazzino, compresi gli inventari di fine anno.

Configurazioni

Cosa vuoi gestire? Scegli le aree e se vuoi aggiungi moduli di tuo interesse.

Area Contabile

Logo check

Contabilità generale

Logo check

File telematici (Modello F24, Comunicazione Analitica Dati IVA e Dichiarazioni di Intento)

Logo check

Contabilizzazione assistita

Logo check

Invio dati al commercialista

Logo aggiungiModuli aggiuntivi

Area vendite e magazzino

Logo check

Fatturazione elettronica

Logo check

Gestione vendite

Logo check

Gestione magazzino

Logo aggiungiModuli aggiuntivi

Versione base

Per avere tutte le funzionalità dell'Area Contabile + Area Vendite e magazzino ad un prezzo vantaggioso!
Logo check

Area Contabile

Logo check

Area vendite e magazzino

Logo aggiungi

Moduli aggiuntivi

Versione estesa

Per usufruire di una versione Base già arricchita di alcuni moduli aggiuntivi!
Logo check

Area Contabile

Logo check

Area vendite e magazzino

Logo aggiungi

Modulo ordini

Logo aggiungi

Modulo ritenute

Logo aggiungi

Modulo cespiti

Logo aggiungi

Modulo archivio digitale

Ogni versione può essere ulteriormente configurata secondo le tue necessità!

Scegli la tua configurazione!
Donna sorridente con tablet in mano

Scopri i moduli aggiuntivi

A seconda delle necessità della tua azienda puoi arricchire la versione scelta di Tieni il Conto PRO con moduli aggiuntivi, acquistabili anche singolarmente.

Logo ordiniOrdini
  • Gestione ordini clienti e fornitori
  • Possibilità di generazione automatica dei relativi D.d.T. e fatture (per il ciclo attivo)
  • Stampe sullo stato di evadibilità dell’ordine , sul portafoglio clienti e sulle disponibilità degli articoli ordinati
  • Indicatori grafici sugli ordini da evadere e/o da fatturare giorno per giorno
Logo Magazzino Funzioni AvanzateMagazzino Funzioni Avanzate
  • Maggior tracciabilità delle transazioni logistiche attraverso nuove dimensioni dei movimenti di magazzino: Ubicazioni, Lotti e Matricole
  • Gestione Ubicazioni, Lotti e Matricole all’interno dei documenti di vendite, acquisti e ordini e movimenti di magazzino
  • tracking completo degli articoli di magazzino grazie alla tracciabilità delle matricole e alla visualizzazione delle schede lotti e ubicazioni.
Logo Distinta BaseDistinta Base
  • Memorizzazione composizione di ogni articolo (Distinta Base) con  materiali necessari e lavorazioni da eseguire (Cicli Semplificati)
  • Gestione sotto-distinte (in presenza di semilavorati) fino a 99 livelli in cascata
  • Gestione documenti produzione/lavorazione tramite flusso documentale per caricare il prodotto finito e contestualmente scaricare i componenti
  • Definizione dei  costi per gli articoli proprietari di distinta base
Logo RitenuteRitenute
  • Gestione della rilevazione contabile delle ritenute effettuate e subite
  • Stampe di controllo
  • Compilazione della Certificazione Unica (CU) per la parte relativa alle ritenute
  • Compilazione del modello 770
Logo CrespitiCespiti
  • Ammortamento Civilistico e Fiscale
  • Simulazione dei piani di ammortamento
  • Acquisto, rivalutazioni, svalutazioni e vendita/cessione/dismissione
  • Gestione dei beni singoli o composti , raggruppandoli in categorie o gruppi
  • Stampa dei registri previsti dall’obbligo di legge
Logo archivio digitaleArchivio Digitale (DMS)
  • Archiviazione e classificazione elettronica di tutti i documenti sia analogici (pdf) che elettronici (DMS Infinity)
  • Ricerca facilitata dalle “chiavi” di ricerca (metadati) che caratterizzano le varie tipologie di documenti.
Logo modulo analiticaModulo analitica
  • Analisi costi e ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni contabili, distinti per natura (voci di costo/ricavo) per destinazione (centri di costo/ricavo) o per progetto (commesse)
  • Rilevazioni su centri di costo/ricavo (ed eventualmente commessa) da movimenti di contabilità generale (con aggiornamento automatico o manuale), da documenti del flusso documentale e da movimenti manuali di analitica
  • Possibilità di avere centri di costo/ricavo con livelli differenti:  finale, intermedio e provvisorio
  • Visualizzazione e stampe di controllo per l’analisi di costi e ricavi tra cui i bilanci di analitica per una visione globale dei movimenti su determinati centri, voci o commesse
  • Distinzione tra movimenti previsionali ed effettivi : con apposite stampe di Controllo budget si può avere sotto controllo eventuali discrepanze tra ciò che è stato pianificato e ciò che si è verificato a consuntivo

Integrazione con Digital Hub Zucchetti.

Inoltre, grazie all'integrazione con Digital Hub Zucchetti potrai gestire:

  • Fatturazione elettronica attiva PA
  • Fatturazione elettronica attiva Privati
  • Fatturazione elettronica passiva
  • Dichiarazioni di intento
  • CADI (Comunicazione annuale dati IVA)
  • Comunicazione dati Liquidazioni periodiche IVA
  • Ricezione ordini NSO
  • Ricezione ordini PEPPOL
Uomo sorridente con tablet in mano
Donna sorridente con laptop in mano

INVIO FATTURE ELETTRONICHE

Devi inviare le fatture elettroniche?

Per inviare le fatture puoi utilizzare il tuo Digital Hub Zucchetti o quello del tuo consulente fiscale.

Se ancora non utilizzi queste soluzioni puoi acquistare i pacchetti di fatture direttamente online:le prime 250 te le regaliamo noi!

Acquistarli è semplicissimo: ti basta selezionare il numero di fatture (attive e passive) che ti occorrono in base alle tue esigenze di fatturazione e alla tipologia della tua attività (microimpresa, ditta individuale, attività artigianale, ecc.).

Nei pacchetti di fatture sono compresi anche i servizi di Firma Digitale emittente Zucchetti e Conservazione Digitale, così hai tutto in un'unica soluzione!  

Scopri i pacchetti!