Ogni minuto che in azienda passi a stampare un modulo, scannerizzare, firmare un documento o archiviare della carta è tempo che sottrai a te e alla tua azienda.
Con software di gestione documentale integrati puoi realizzare processi HR efficienti e green!
Zucchetti offre tutti gli strumenti per la piena digitalizzazione di ogni documento, in tutte le sue fasi: così la gestione dei documenti HR diventa digitale, dematerializzi l’archivio, tutto è a portata di mano e catalogato per tipologia e soggetto.
Dematerializza i tuoi vecchi documenti cartacei
Con il servizio di Dematerializzazione Documenti Zucchetti prendiamo il tuo archivio e lo lo rendiamo digitale.
Tutti i template digitali per i tuoi documenti HR
Definisci e personalizzi i modelli di documenti così come i processi approvativi per ogni attività di risorse umane.
Un sistema unico per catalogare e archiviare
Il Document Management System (DMS) integrato raccoglie e cataloga i documenti HR. Per un processo documentale tracciato, controllato, sicuro.
Condividi i documenti in un click!
Pubblicazioni profilate, protezione dei documenti sensibili, notifiche di lettura: con portale HR e app ZConnect condividi e crei per ognuno il proprio archivio personale.
Firma elettronica: un sistema aperto adatto a te
Con connettori ai migliori sistemi sul mercato, riduci costi e tempi per la firma dei documenti e ottieni un vero processo paperless.
Sei a norma con la Conservazione Digitale
Completa conformità alle norme, piena integrità e tracciabilità dei documenti: con Zucchetti conservi cedolini e LUL, note spese, 770 e 730 in tutta sicurezza.
IL PARADOSSO DELLE RISORSE UMANE
Documenti? Dobbiamo vederci in ufficio
In un'epoca di Smart Working e sostenibilità, l'HR è spesso promotore di nuovi processi digitali... ma parlando di gestione e firma dei documenti?
Pensa all’ultima volta che hai dovuto far firmare o consultare un documento
UN SISTEMA APERTO
Firme elettroniche per ogni esigenza
Zucchetti HR Core Platform ti mette a disposizione connettori ai principali sistemi di firma sul mercato, per una gestione paperless dei documenti del personale perfettamente integrato nei software HR.
Zucchetti Signbook
Faber System
Docusgin
Adobe Sign
Vantaggi
Certo, parliamo dei costi di stampa e di gestione degli spazi di archivio, ma anche tutto del tempo e delle risorse richiesti da un processo cartaceo.
Ogni documento HR è archiviato in un unico sistema, catalogato e disponibile H24, anche da remoto.
Una gestione documentale digitalizzata consente il rispetto delle norme GDPR, ma anche ti protegge da futuri contenziosi perché tutti i processi documentali e approvativi sono tracciati.