ZASSET BOOKER

Funzionalità

Con ZAsset Booker e i dispositivi integrati assicuriamo una User Experience avanzata e una miglior fluidità nell'utilizzo degli asset condivisi

Tutto il necessario per prenotare e fare il check-in/out o l'instant booking di asset, spazi e servizi in modo facile e veloce 

La semplicità prima di tutto

La dashboard è un punto di raccolta per la gestione semplice ed intuitiva di tutte le prenotazioni

Ricerca dell'asset

Puoi effettuare la ricerca e la selezione dell'asset desiderato utilizzando i filtri più appropriati 

Prenotazione da planimetria

L'applicativo ti consente di prenotare l'asset direttamente dalla planimetria               

Prenotazione da preferiti

Hai la possibilità di salvare gli asset che utilizzi con maggiore frequenza direttamente nei preferiti, in modo da effettuare la prenotazione in modo ancora più rapido

Non solo Smart Office

ZAsset Booker abilita il concetto di sharing alla prenotazione di qualsiasi asset, spazio e servizio a disposizione di dipendenti o terzi, prestandosi di conseguenza a diversi ambiti di applicazione:

  • Smart Working a Coworking
  • Smart Parking
  • Locker Management
  • Wellness Services
  • Eventi
  • Food and Beverage
  • Supporti e attrezzature

Check-in e instant booking

Con l'integrazione nativa dei nostri dispositivi, il processo di check-in e l'instant booking diventano rapidi e intuitivi. Scopri come rendere più efficiente il tuo ambiente lavorativo con ZAsset Booker.

Instant Booking con Desk Panel:

  • Effettua l'instant booking della postazione direttamente dal Desk Panel
  • I LED integrati forniscono informazioni immediate sulla disponibilità delle scrivanie

Check-in/out tramite QR Code:

  • Utilizza il tuo smartphone per effettuare il check-in o l'instant booking in modo rapido
  • Etichette personalizzabili con QR Code per identificare facilmente le postazioni

Prenotazione spazi meeting semplificata:

  • Integrazione con Room Display per una gestione ottimizzata delle sale meeting e aule. Per maggiori informazioni scarica la brochure cliccando qui.

Smart Locker per ogni necessità

Gli Smart Locker sono armadietti intelligenti nativamente integrati con ZAsset Booker. Versatili e modulari, gli Smart Locker sono facili da usare perché sono gestiti da app mobile e garantiscono la massima sicurezza perché sono collegati alla prenotazione dell’utente.

Con gli Smart Locker puoi:

  • Depositare beni personali
  • Ritirare e consegnare pacchi
  • Distribuire oggetti (es: chiavi, caschi, posta interna)
  • Ricaricare dispositivi
  • Distrubuire pasti

Tutti i dati sotto controllo

ZAsset Booker mette a tua disposizione tutti i dati necessari per avviare un processo decisionale più veloce, ottimizzando l'ambiente di lavoro ed efficientando i costi. I dati a disposizione sono:

  • disponibilità e capienze consentite
  • i livelli di occupazione e saturazione degli spazi
  • i livelli di effettivo utilizzo degli spazi, tramite le conferme di check-in/out
  • mancati check-in/out sulle prenotazioni
  • incidenza delle disdette
  • un’analisi dei livelli di picco sulla previsione di utilizzo e sull’utilizzo effettivo
  • inefficienze e risorse mai o poco utilizzate
  • trend di occupazione settimanale
  • confronto tra settimane, mesi, ecc.
Mobile app

Da mobile, e con comando vocale!

Con l’ App ZAsset Booker  puoi prenotare tutto ciò che ti serve in pochi e semplici passaggi.

Una dashboard personalizzata raccoglie e visualizza tutte le prenotazioni attuali e future.

Per ogni risorsa prenotata è possibile consultare informazioni aggiuntive e visualizzare dove si trova sulla planimetria aziendale.

Ambiente demo

Prova le funzionalità di ZAsset Booker

Da oggi hai a disposizione un ambiente demo condiviso per provare tutte le funzionalità di ZAsset Booker

Cosa aspetti? Attivalo subito

Prova la demo