Digital CFO: più valore alla tua consulenza!Fidelizza le tue aziende proteggendole dal rischio di fallimento e migliorando il rapporto banca-impresa.
La normativaIl nuovo Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza (D.Lgs n. 14 del 12/01/2019, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 14/02/2019) ha introdotto l'obbligatorietà per tutte le aziende di dotarsi di un sistema di procedure di allerta finalizzato a individuare in fase precoce i sintomi indicatori di uno stato di crisi d'impresa.
La soluzioneDigital CFO è il servizio cloud che permette a Professionisti e Associazioni di Categoria di disporre di uno strumento completo, semplice e veloce per guidare le aziende nelle scelte economico-finanziarie e supportarle nell'adempimento dei nuovi obblighi legislativi. Le disposizioni della nuova Legge Fallimentare n. 155/2017 impone a tutte le aziende di dotarsi di un assetto organizzativo idoneo a rilevare tempestivamente i sintomi della crisi d'impresa. Digital CFO esegue controlli diagnostici al fine di evidenziare la presenza di elementi sintomatici di una potenziale crisi e fornisce commenti automatici per ogni segnale di crisi individuato, così da indirizzare la successiva fase prognostica. Con Digital CFO puoi:
I moduli di Digital CFO, acquistabili singolarmente o in modo combinato, non necessitano di alcun inserimento dati manuale: il software si alimenta automaticamente tramite la lettura del file PDF della visura di Centrale Rischi di Banca d'Italia e del bilancio nel formato XBRL (forniti dall'utente). |