Manutenzione

Metodi di pagamento accettati

Per effettuare acquisti su Zucchetti Store puoi utilizzare diversi metodi di pagamento.

Carta di Credito

Carta di credito

Sono accettate le carte dei seguenti circuiti:

  • Visa
  • Visa Electron
  • CartaSi
  • Mastercard
  • American Express

Un'esperienza d'acquisto sicura e conforme a tutti i protocolli!

Le soluzioni di cui si avvale Zucchetti in collaborazione con Nexi, utilizzano i protocolli crittografici SSL-TLS, la prcedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2.

Pagamenti ricorrenti

Non preoccuparti più delle scadenze: con la carta di credito potrai sfruttare la modalità di pagamento automatico del canone attuale per tutti i servizi in abbonamento! 10 giorni prima del rinnovo, riceverai una mail di avviso. Alla data di scadenza, Zucchetti procederà con l'addebito automatico sulla carta di credito utilizzata in fase di primo acquisto.
Potrai disabilitare l'addebito ricorsivo in qualsiasi momento fino al giorno precedente a quello del pagamento successivo.

N.B: Zucchetti non ha accesso in alcun modo ai dati relativi alla carta di credito dei clienti, nè li memorizza nei suoi archivi. Questi dati risiedono esclusivamente sui sistemi del fornitore dei servizi di pagamento.

PayPal

PayPal

Hai un conto PayPal? Puoi utilizzare anche questa modalità, beneficiando di tutte le funzionalità e la sicurezza garantite dal tuo Account PayPal.

Bonifico immediato

Bonifico immediato

Grazie alla convezione stipulata tra Zucchetti e My Bank potrai utilizzare il bonifico immediato che ti consente di pagare utilizzando il tuo conto corrente bancario con i vantaggi e l'immediatezza della carta di credito.
Ti basterà autorizzare l'addebito e in pochi secondi avrai a disposizione ciò che hai acquistato!
Basta CRO, cedole o documenti cartacei! Il tuo acquisto in pochi click, 24 h su 24 h per 7 giorni su 7!
Puoi verificare se la tua banca aderisce al circuito My Bank cliccando qui.

Tutto sempre sotto controllo

A prescidere dalla modalità utilizzata, in occasione di ogni acquisto, a pagamento effettuato, riceverai una mail di conferma d'ordine con il riepilogo della tua transazione all'indirizzo fornito in fase di registrazione. Puoi verificare l'indirizzo e modificarlo accedendo all'area utente, voce 'Modifica dati personali'.

Verifiche e rendiconti sono semplici e a portata di mano!

In ogni momento, potrai controllare tutti i tuoi acquisti suddivisi per modalità di pagamento utilizzata e periodo, mediante la funzione Ordini della tua area utente.