Manutenzione

Perché scegliere Tieni il Conto?

Perché Tieni il Conto è la soluzione al problema delle fatture elettroniche attive e passive!

Acquista

Tieni il Conto

01

Non richiede competenze particolari

Tieni il Conto è del tutto intuitivo. Per emettere le fatture non dovrai sapere nulla più di quanto già conosci. Con pochissimi click puoi generare un nuovo documento. Tutti i passaggi “tecnici” necessari per la trasformazione in file xml e la successiva trasmissione sono svolti automaticamente.

Anche per le fatture provenienti dai fornitori non ti sarà richiesto alcun intervento: potrai leggerle e stamparle direttamente già in formato pdf.

02

La app che ti segue ovunque

Con l’app Tieni il Conto lavori ovunque da pc, desktop e mobile. Con l’app, disponibile sia per IOS che per Android, accedi e con un clic sei subito pronto a lavorare, ovunque tu sia! Scarica subito!

03

Nessun software da installare o aggiornare

Tieni il Conto è utilizzabile tramite un semplice accesso a Internet. Non dovrai preoccuparti di installazioni, nuove versioni, aggiornamenti, compatibilità sistemistiche …

Ti basterà inserire le tue credenziali ed iniziare a lavorare!

04

E se non so nulla di contabilità? Nessun problema!

Puoi utilizzare tranquillamente Tieni Il Conto senza avere conoscenze specifiche di partita doppia o contabilità! Tieni Il Conto è infatti stato pensato per clienti che non hanno esperienza di contabilità, partita doppia, gestionali.

05

In un unica soluzione tante funzionalità, per aumentare l’efficienza della tua gestione

Accedi online da smartphone, pc e tablet, ovunque ti trovi. Tieni il conto è sempre con te. Fatture, scadenze e pagamenti in un unico punto. La tua azienda a portata di click. Se lo desideri, potrai creare archivi clienti e fornitori, codificare prodotti o servizi e listini, preimpostare codici tributo. Quando inserirai nuove fatture potrai richiamare con un solo click tutti i dati preimpostati.

06

… e il commercialista?

Il professionista Zucchetti sarà in grado di acquisire AUTOMATICAMENTE le fatture inviate e ricevute, ma non solo: le entrate e le uscite registrate su Tieni il Conto saranno recepite, senza attività manuale, dai software Zucchetti per Commercialisti. In questo modo le possibilità di errore si riducono quasi a zero. E se volessi fornire anche l’elenco delle scadenze previste…? Click, fatto! Essere cliente Tieni il Conto e cliente di Commercialista Zucchetti, porta vantaggi!

07

Non hai un commercialista Zucchetti?

Ci spiace per lui, ma nessun problema! Tieni il Conto consente di esportare quello che ti serve su file consentendo a chiunque di importarne i contenuti!