Manutenzione

GDPR Formazione e Consulenza

Scopri l’offerta formativa
che DigitalCFO Zucchetti ha pensato per te:

La legge sulla prevenzione della crisi d'impresa, tramite la modifica dell'art. 2086 c.c., chiede che ogni impresa si doti di un adeguato assetto idoneo per prevenire la crisi e garantire la continuità aziendale. 
Obiettivo del corso di formazione è accompagnare l'impresa nei passi necessari per essere in regola con la nuova legge ed evitare pesanti responsabilità per gli amministratori e l'imprenditore stesso.

Caratteristiche:

  • Fruibile online

  • Erogato da professionisti esperti del network Zucchetti 

  • Modulare: per dare il giusto peso ad ogni tematica trattata

Moduli disponibili

La nuova legge sulla crisi d'impresa (Corso A)

Durata | 2 ore

In questo modulo vengono trattati i concetti di base necessari per comprendere l'implementazione dell'assetto, le varie implicazioni sulla responsabilità degli imprenditori e amministratori in caso di mancato adeguamento e il processo di risoluzione delle situazioni di crisi.

Scarica il programma

Verifica adeguato assetto art. 2086 c.c. & test risanamento (Corso B)

Durata | 2 ore

In questo modulo vengono affrontate le fasi che conducono alla realizzazione dell'adeguato assetto, in maniera specifica si vedrà il tema della raccolta dei dati e l'importazione degli stessi direttamente nel software. 

Scarica il programma

Oltre la prevenzione: rating bancario, KPI e analisi centrale rischi (Corso C)

Durata | 2 ore

In questo modulo si esamineranno le funzionalità di DigitalCFO che vanno oltre il tema della crisi, arrivando all'ottimizzazione della finanza aziendale, della reputazione e delle performance d'impresa per dare all'azienda un quadro completo al fine di utilizzare al meglio il software.

Scarica il programma

Acquista subito per iniziare ad utilizzare
DigitalCFO Zucchetti al meglio!