Manutenzione

Fallco Composizione negoziata

Il software per gestire in maniera efficace e digitale
la composizione negoziata

hero_image

Fallco Composizione Negoziata è il software che supporta l'Esperto Negoziatore nella gestione della procedura di composizione negoziata della crisi d'impresa.

Il D.L. n. 118/2020 assegna all’Esperto un ruolo cardine nel percorso della composizione negoziata della crisi d’impresa: I compiti, gli adempimenti e le scadenze che l’Esperto è infatti tenuto ad osservare, dal momento dell’accettazione dell’incarico sino al suo epilogo finale, non possono essere svolti affidandosi all’improvvisazione, ma implicano l’elaborazione di una gestione ingegnerizzata della funzione.

L’art. 5, comma 4 del d.l. 118/2021 prevede che l’Esperto accetti l’incarico dopo aver verificato, tra l’altro, “il possesso delle competenze e della disponibilità di tempo necessarie per lo svolgimento dell’incarico”.

La Composizione Negoziata della crisi d'Impresa va gestita in maniera professionale con l’utilizzo di strumenti di gestione automatizzata e digitale e la creazione di un’organizzazione dedicata.

Per questo Fallco Composizione Negoziata accompagna l’Esperto della Crisi d'Impresa in questo percorso in modo facile ed efficace attraverso un supporto costante in ogni fase della procedura.

Acquistalo subito!