Tieni il Conto PRO, il tuo nuovo gestionale cloud

Il software gestionale in cloud connesso con il tuo business

Tieni il Conto PRO

Ha un'offerta per qualsiasi esigenza di gestione aziendale... Scegli la tua!

In base alle tue necessità di gestione ,  Tieni il Conto PRO  ha la soluzione che fa al caso tuo. 

Con l'Area Contabile puoi:
  • Generare scritture contabili derivanti dal ciclo vendite e  inserirle in maniera semplificata con il set di causali precaricate
  • gestire al meglio il tuo scadenziario con stampe e indicatori su partite da incassare e pagare ;
  • Visualizzare e stampare le schede contabili e il bilancio nei vari formati;
  • Gestire i vari adempimenti fiscali : libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA ed invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA, al cosiddetto Esterometro ed anche alle dichiarazioni d'intento.
  • Inviare i tuoi dati contabili (Prima Nota IVA e NO IVA) al tuo commercialista (o associazione di categoria) così da consentirgli di redigere il bilancio, di effettuare la compilazione della dichiarazione dei redditi, ecc.




Vuoi acquistarla?
Con l'Area Vendite e Magazzino puoi:
  • gestire facilmente tutti i documenti del ciclo attivo con contestuale aggiornamento del magazzino ;
  • generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT;
  • generare il file XML delle fatture elettroniche e inviarlo a SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti;
  • gestire le scadenze, compilare, manutenere e stampare le distinte fino ad arrivare alla generazione del file RIBA/MAV/SDD/SCT
  • avere sotto controllo l'andamento del fatturato e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici; 
  • elaborare tutte le stampe di controllo sul magazzino , compresi gli inventari di fine anno

Vuoi acquistarla?

 

Ti servono entrambe?
Puoi acquistare la Versione Base di Tieni il Conto PRO

che comprende:

Area Contabile + Area Vendite e Magazzino
ad un prezzo vantaggioso

Vuoi ancora più funzionalità?
Puoi acquistare la Versione Estesa di Tieni il Conto PRO

che comprende:

Versione Base + Modulo Ordini,
Modulo Ritenute, Modulo Cespiti
e Modulo Archivio Digitale (DMS)
che altrimenti andrebbero acquistati singolarmente.

Tieni il Conto PRO ha la soluzione per ogni esigenza!

Scopri i moduli aggiuntivi di  Tieni il Conto PRO  per arricchire la tua configurazione!

Moduli aggiuntivi
A seconda delle necessità della tua azienda puoi arricchire la versione scelta
di Tieni il Conto PRO con i moduli aggiuntivi proposti , acquistabili singolarmente.

Ordini

Il modulo comprende:

  • Gestione ordini clienti e fornitori;
  • Possibilità di generazione automatica dei relativi D.d.T. e fatture (per il ciclo attivo);
  • Stampe sullo stato di evadibilità dell’ordine, sul portafoglio clienti e sulle disponibilità degli articoli ordinati;
  • Indicatori grafici sugli ordini da evadere e/o da fatturare giorno per giorno.

Magazzino funzioni avanzate

Il modulo permette di:

  • ottenere maggior tracciabilità delle transazioni logistiche attraverso nuove dimensioni dei movimenti di magazzino: Ubicazioni, Lotti e Matricole ;
  • gestire Ubicazioni, Lotti e Matricole all’interno dei documenti di vendite, acquisti e ordini e movimenti di magazzino ;
  • avere il tracking completo degli articoli di magazzino grazie alla tracciabilità delle matricole e alla visualizzazione delle schede lotti e ubicazioni.

Distinta Base

New

Il modulo permette di:

  • memorizzare la composizione di ogni articolo (Distinta Base) con i materiali necessari e le lavorazioni da eseguire (Cicli Semplificati);
  • gestire sotto-distinte (in presenza di semilavorati) fino ad arrivare ad un numero di livelli in cascata pari a 99;
  • gestire i documenti di produzione/lavorazione  tramite un flusso documentale per caricare il prodotto finito e contestualmente scaricare i componenti;
  • determinare  i costi per gli articoli proprietari di distinta base.

Ritenute

Il modulo comprende:

  • Gestione della rilevazione contabile delle ritenute effettuate e subite;
  • Stampe relative di controllo;
  • Compilazione della Certificazione Unica (CU) per la parte relativa alle ritenute;
  • Compilazione del modello 770.

Cespiti 

Il modulo offre una serie di funzionalità per la gestione completa del ciclo di vita dei beni aziendali e consente di:

  • effettuare sia l’ammortamento Civilistico che quello Fiscale;
  • simulare i piani di ammortamento;
  • gestire l’acquisto, le rivalutazioni, le svalutazioni e la vendita/cessione/dismissione;
  • gestire beni singoli o composti, raggruppandoli in categorie o gruppi;
  • stampare i registri previsti dall’obbligo di legge.

Archivio Digitale (DMS)

Il modulo comprende:

  • Archiviazione e classificazione elettronica di tutti i documenti sia analogici (pdf) che elettronici (DMS Infinity);
  • Ricerca facilitata dalle “chiavi” di ricerca (metadati) che caratterizzano le varie tipologie di documenti.

MODULO ANALITICA

Il modulo consente:

  • L'analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni contabili, distinti per natura (voci di costo/ricavo) per destinazione (centri di costo/ricavo) o per progetto (commesse).
  • Le rilevazioni su centri di costo/ricavo (ed eventualmente commessa) da movimenti di contabilità generale (con aggiornamento automatico o manuale), da documenti del flusso documentale e da movimenti manuali di analitica .
  • La possibilità di avere centri di costo/ricavo con livelli differenti : finale, intermedio e provvisorio.
  • La visualizzazione e stampe di controllo per l’analisi di costi e ricavi tra cui i bilanci di analitica per una visione globale dei movimenti su determinati centri, voci o commesse.
  • La distinzione tra movimenti previsionali ed effettivi. Grazie ad apposite stampe di Controllo budget , si può avere subito sotto controllo eventuali discrepanze tra ciò che è stato pianificato e ciò che si è verificato a consuntivo.

Inoltre grazie all’ INTEGRAZIONE con DIGITAL HUB Zucchetti , potrai gestire

  • fatturazione elettronica attiva PA
  • fatturazione elettronica attiva Privati
  • fatturazione elettronica passiva
  • Dichiarazioni di intento
  • CADI (Comunicazione annuale dati IVA), in particolare:
    • Comunicazione dati fatture estere (Esterometro)
    • Comunicazione dati Liquidazioni periodiche IVA
    • Ricezione ordini NSO
    • Ricezione ordini PEPPOL

Se non hai Digital Hub o non utilizzi quello del tuo consulente
puoi acquistare i pacchetti di fatture
per gestire in autonomia il processo di fatturazione elettronica, 
le prime 250 fatture sono gratis!


Seleziona la quantità di fatture attive e passive in base alle tue esigenze di fatturazione e alla tipologia della tua attività (microimpresa, ditta individuale, attività artigianale, ecc...).
Nei pacchetti di fatture sono compresi anche i servizi di Firma Digitale emittente Zucchetti e Conservazione Digitale , tutto in un'unica soluzione!  

Cosa aspetti?

Scegli ora  la configurazione di Tieni il Conto PRO più adatta alla tua attività!