Tilby, cassa cloud per retail e ristorazione

Il punto cassa in cloud più innovativo per negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza

Scloby

Tilby
Il punto cassa in cloud

Acquistalo subito

Cerchi una soluzione semplice per gestire le attività del punto cassa?
L'hai trovata!

Con Tilby
gestire le attività di cassa non è mai stato così semplice!

Tilby è un punto cassa cloud innovativo adatto ad ogni tipo di attività commerciale. Creato per negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza, può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza.

Scloby

Con il punto cassa Tilby
gestire la tua attività sarà più semplice, pratico e veloce.

Bastano un tablet o un computer e sei pronto a partire!

Scloby

Con Tilby
hai una app e piattaforma cloud per gestire tutte
le attività quotidiane:


  • Emissione di scontrini, documenti commerciali e fatture elettroniche
  • Vendita libera, anche con la creazione di un catalogo prodotti e listini prezzi. Nel caso dei ristoranti è possibile inserire anche varianti ed allergeni
  • Possibilità di creare schede cliente ed associarle alle vendite
  • Gestione delle prenotazioni in modo semplice
  • Tilby Analytics: per capire come vendi i tuoi prodotti e come potresti vendere meglio
  • Già pronto per la Lotteria degli scontrini e l'invio dei corrispettivi XML
  • Sei un ristorante? Puoi gestire anche la tua mappa tavoli, le ordinazioni dei camerieri e l'invio delle comande in cucina.

Puoi utilizzare Tilby ovunque ti trovi

Bastano un tablet o un computer e sei pronto a partire!

In pochi minuti potrai iniziare ad effettuare vendite, monitorare i
prodotti in negozio, raccogliere e analizzare
i dati di vendita!

L'app è utilizzabile anche offline e si aggiorna in automatico con le ultime novità.

Tilby richiede una connessione ad internet ed un dispositivo compatibile

per visualizzare tutti i
prerequisiti, clicca qui

Qui trovi l'elenco delle stampanti e registratori di cassa compatibili con Tilby.

Ti serve la stampante, il tablet o il lettore di codici a barre?
Contattaci, ci pensiamo noi!

Necessiti di supporto?

Con un servizio assistenza clienti attivo tutti i giorni, festivi inclusi, 24 ore su 24 ore, Tilby à pronto ad offrirti assistenza telefonica o tramite chat in qualsiasi momento.

Ti basterà contattare i nostri specialisti per trovare in ogni momento la risposta di cui hai bisogno.

Tilby è disponibile in due versioni:

- Retail

- Ristorazione

ZTravel Smart Demo
  • Entrambe le versioni comprendono le funzionalità base di Tilby comprensive di accesso e aggiornamento software, spazio in cloud e le funzionalità per il registratore telematico e la stampante fiscale.
  • La versione per la ristorazione ha in più tutte le funzionalità per la gestione di sale, tavoli e comande.
  • In entrambe le configurazioni, è compreso anche il Connettore Digital Hub che permette di inviare le fatture elettroniche con Digital Hub Zucchetti di un commercialista/associazione di categoria o collegato ad un pacchetto di fatture acquistato da Zucchetti Store.
  • Il Connettore consente inoltre il trasferimento di corrispettivi arricchiti secondo standard Zucchetti per la contabilizzazione da parte commercialisti/associazioni di categoria che utilizzano procedure Zucchetti.

Nel costo di Setup è inclusa
una sessione remota con un consulente dedicato che effettuerà

  1. Le verifiche tecniche
  2. Personalizzerà la tua installazione
  3. Importerà dati (prodotti, listini e clienti) da altri sistemi
  4. Ti farà 4 ore di formazione telefonica.

Che aspetti?
Inizia subito a gestire la tua attività in modo semplice, veloce… e in Cloud!

Acquistalo subito!

*Tilby è un prodotto di Scloby srl, società del gruppo Zucchetti 
C.F. e P.IVA 10964920010 - Sede legale Via Luigi Leonardo Colli, 3 - 10128 Torino Tel. 011 070 1550