Cerchi una soluzione semplice per gestire le attività del punto cassa? L'hai trovata!
Con Tilby gestire le attività di cassa non è mai stato così semplice!
Tilby è un punto cassa cloud innovativo adatto ad ogni tipo di attività commerciale. Creato per negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza, può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza.
Con il punto cassa Tilby gestire la tua attività sarà più semplice, pratico e veloce.
Bastano un tablet o un computer e sei pronto a partire!
Con Tilby hai una app e piattaforma cloud per gestire tutte le attività quotidiane:
Emissione di scontrini, documenti commerciali e fatture elettroniche
Vendita libera, anche con la creazione di un catalogo prodotti e listini prezzi. Nel caso dei ristoranti è possibile inserire anche varianti ed allergeni
Possibilità di creare schede cliente ed associarle alle vendite
Gestione delle prenotazioni in modo semplice
Tilby Analytics: per capire come vendi i tuoi prodotti e come potresti vendere meglio
Già pronto per la Lotteria degli scontrini e l'invio dei corrispettivi XML
Sei un ristorante? Puoi gestire anche la tua mappa tavoli, le ordinazioni dei camerieri e l'invio delle comande in cucina.
Puoi utilizzare Tilby ovunque ti trovi
Bastano un tablet o un computer e sei pronto a partire!
In pochi minuti potrai iniziare ad effettuare vendite, monitorare i prodotti in negozio, raccogliere e analizzare i dati di vendita!
L'app è utilizzabile anche offline e si aggiorna in automatico con le ultime novità.
Tilby richiede una connessione ad internet ed un dispositivo compatibile
Con un servizio assistenza clienti attivo tutti i giorni, festivi inclusi, 24 ore su 24 ore, Tilby à pronto ad offrirti assistenza telefonica o tramite chat in qualsiasi momento.
Entrambe le versioni comprendono le funzionalità base di Tilby comprensive di accesso e aggiornamento software, spazio in cloud e le funzionalità per il registratore telematico e la stampante fiscale.
La versione per la ristorazione ha in più tutte le funzionalità per la gestione di sale, tavoli e comande.
In entrambe le configurazioni, è compreso anche il Connettore Digital Hub che permette di inviare le fatture elettroniche con Digital Hub Zucchetti di un commercialista/associazione di categoria o collegato ad un pacchetto di fatture acquistato da Zucchetti Store.
Il Connettore consente inoltre il trasferimento di corrispettivi arricchiti secondo standard Zucchetti per la contabilizzazione da parte commercialisti/associazioni di categoria che utilizzano procedure Zucchetti.
Nel costo di Setup è inclusa una sessione remota con un consulente dedicato che effettuerà
Le verifiche tecniche
Personalizzerà la tua installazione
Importerà dati (prodotti, listini e clienti) da altri sistemi
Ti farà 4 ore di formazione telefonica.
Che aspetti? Inizia subito a gestire la tua attività in modo semplice, veloce… e in Cloud!
*Tilby è un prodotto di Scloby srl, società del gruppo Zucchetti C.F. e P.IVA 10964920010 - Sede legale Via Luigi Leonardo Colli, 3 - 10128 Torino Tel. 011 070 1550
Newsletter
Sei un'Azienda o un Professionista?
Vuoi essere sempre un passo avanti?
Rimani aggiornato su come digitalizzare al meglio e in velocità i processi del tuo business con la Newsletter Zucchetti Store!