Case history

Fast Job Srl

Con Zucchetti mangiare al parco divertimenti è una favola!

  • Addetti
    oltre 50
  • Settore
    Servizi per l'impresa
  • Sito Web
    www.fastjobsrl.it (in costruzione)

Profilo cliente


Zmenu al parco divertimenti

Fast Job è una società di consulenza integrata che offre soluzioni personalizzate per le imprese nel settore Hospitality. Vanta partnership con numerosi enti, istituzioni, associazioni di categoria e alcuni tra i più importanti Tour Operator e aziende di intrattenimento di fama mondiale, per i quali cura la gestione di ristoranti e servizi di accoglienza tematizzati.

Grazie alla pluriennale esperienza in ambito normativo e la standardizzazione dei processi Fast Job si propone come unico interlocutore rispetto alle molteplici esigenze nella gestione dei servizi, ed è specializzata in diversi settori, come strategia & problem solving, facility management, ristorazione, servizi alberghieri, intrattenimento.

Partner:


Loading Italia nasce nel 2008 grazie all’approfondita conoscenza delle più moderne tecnologie e architetture software. È specializzata in soluzioni informatiche integrate per bar, ristoranti, alberghi e punti vendita, ed è in continuo aggiornamento per offrire sistemi tecnologici personalizzati, adatti a soddisfare le esigenze dei settori Hospitality e Retail.
Fast Job, per la gestione del ristorante di un importante realtà del mondo dell’industria del divertimento, aveva la necessità di coordinare una strutttura formata in realtà da due entità distinte, e aveva l’esigenza di accorpare le ordinazioni dei due locali per consentire alla cucina comune di comunicare in tempo reale con le sale collegandosi in modo rapido alle casse touch screen, allo scopo di velocizzare il servizio (con una media di circa 500 pasti erogati quotidianamente).

Per migliorare l’esperienza dei clienti si era reso necessario inoltre diminuire le code in cassa, consentendo il pagamento in autonomia dallo smartphone direttamente al tavolo. Infine, il cliente aveva la necessità di monitorare costi, verificare le giacenze a magazzino e avere la situazione chiara ed aggiornata dei ricavi per soddisfare le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile e organizzativo.
Fast Job ha scelto Zmenu per ottimizzare i processi nei due ristoranti centralizzando al contempo la gestione del magazzino e della cucina. Le informazioni raccolte dai punti cassa e dai touch point con i clienti in-store vengono sincronizzate per migliorare sia la user experience che le performance di vendita dei locali: grazie alla App ALVòLO infatti, i clienti possono ordinare il menù direttamente al tavolo, velocizzando il servizio, ed evitare le lunghe file in cassa pagando direttamente dal proprio smartphone, così da dedicare più tempo al divertimento e alle attrazioni del parco.

Il partner Loading Italia si è occupato della realizzazione dell’intera infrastruttura (networking, firewall, Wi-Fi e Server) e dell’installazione di due punti cassa con stampante fiscale, 16 palmari, 2 kitchen monitor e 10 stampanti comande.
Risponde Ivan Gerundo, Responsabile Fast Job

“Abbiamo scelto Zucchetti perché è leader in Italia per i software ristorativi. ZMenu è la soluzione completa, affidabile ed intuitiva con un customer servizi, fornito dal partner Loading Italia, da dieci e lode, in grado di aiutarti a risolvere ogni tipo di situazione nel più breve tempo possibile”.