Case history

Gefar Services

Processi snelli e di elevato livello tecnologico per la consulenza HR

  • Addetti
    8
  • Fatturato
    500 mila €.
  • Settore
    Studi Professionali
  • Sito Web
    www.gefar.it

Profilo cliente

Gefar Services è una società specializzata nei servizi alle imprese e studi commerciali che fa della competenza in materia di lavoro e della innovazione tecnologica al servizio del cliente la propria mission.

Grazie all'esperienza maturata nel settore, ai costanti aggiornamenti in ambito normativo e all’ampio spazio dedicato ai processi dell’evoluzione tecnologica, i due soci fondatori hanno dato vita ad una struttura in grado di offrire servizi dedicati a tutte quelle realtà che intendono approntare una moderna e controllata gestione del personale.

Partner:

Guarda la video casehistory:

TeraSoft, Agenzia Zucchetti, è un azienda specializzata nell'offerta di soluzioni informatiche integrate per Aziende, Professionisti, Istituti di Credito e Pubblica Amministrazione.
La decennale esperienza pone TeraSoft all'avanguardia e le consente di comprendere ed anticipare le esigenze del mercato.

Grazie all'ampia offerta degli applicativi Zucchetti, TeraSoft è in grado di proporre soluzioni informatiche che aiutano le Aziende e i Professionisti a migliorare i processi gestionali e l'organizzazione interna. Tali soluzioni, configurate sulla base delle reali esigenze del cliente, progettate per un utilizzo efficace che assicuri valore nel tempo, sono studiate per integrare sistemi informativi esistenti, avvalendosi di tecnologie software e hardware all'avanguardia, consulenza e servizi professionali.

I plus offerti da TeraSoft sono il servizio e l'assistenza che, grazie a qualificati collaboratori, permettono di accompagnare il cliente in ogni momento, garantendo tempi di risposta sicuri e puntuali.
TeraSoft vanta oltre 500 clienti con circa 800 installazioni attive ed un team di 20 persone.

Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione 116 - 00128 Roma
Tel.: +39 06 5404386 - email: commerciale@terasoft.it
www.terasoft.it
Per garantire servizi di alto livello ai propri clienti e, allo stesso tempo, contenere i costi di gestione, Gefar Services aveva bisogno di ottimizzare i propri flussi interni in modo da impiegare al meglio le proprie risorse, umane e tecnologiche.
Grazie a strumenti informatici all’avanguardia, oltre che altamente performanti, e a partner collaborativi e specializzati, è riuscito a mettere meglio a frutto il profondo know-how professionale presente nello Studio.
TeraSoft, analizzando le esigenze di Gefar Services, ha consigliato allo Studio la soluzione Paghe Web Zucchetti, che consente di aumentare la produttività dei processi di elaborazione delle buste paga riducendo al minimo gli interventi da parte degli operatori che, in questo modo, hanno a disposizione più tempo da dedicare all'attività di consulenza sulla gestione del personale, servizio che consente di distinguersi dalla concorrenza e fidelizzare il cliente.
Attraverso il Portale HR Zucchetti, inoltre, lo Studio e le Aziende clienti possono comunicare fra loro e condividere dati e documenti via web dando vita ad una moderna forma di collaborazione: mediante un’interfaccia estremamente intuitiva, il cliente ha a disposizione tutti i documenti elaborati dallo Studio (cedolini, CU, fogli presenze, contratti) e un servizio interattivo utile a monitorare e controllare i costi del personale.
Gefar Services, inoltre, mette a disposizione uno sportello virtuale per i dipendenti dell'Azienda cliente per ottimizzare il flusso di richieste circa cedolini o contratti. Dal punto di vista dell'organizzazione interna, le soluzioni Paghe Web e HR Portal consentono allo Studio di programmare il lavoro attraverso un'attenta gestione delle risorse e degli impegni, grazie alle funzioni di agenda e rubrica condivisa, di monitorare le relazioni con le Aziende clienti attraverso funzioni di CRM e di snellire i processi di gestione documentale mediante la funzione di DMS.
Per garantire alte performance e stabilità della piattaforma, i software Zucchetti utilizzati da Gefar Services sono ospitati nel TeraCenter (Data Center di TeraSoft), che garantisce accessi sicuri agli applicativi 24 ore su 24, backup giornalieri e un'elevata sicurezza dei dati sia a livello informatico che a livello di sistemi anti-incendio e vigilanza armata.

RISPONDE il Dott. Gianmarco Guerrini - Amministratore

Le soluzioni Zucchetti, oltre che ad ottimizzare e velocizzare i processi di elaborazione, ci hanno permesso, grazie all’utilizzo di un’unica base dati per le diverse procedure, di fornire ai clienti risposte precise e coerenti tra i vari output.
L’utilizzo del software Paghe Web Zucchetti, ricco di automatismi, aggiornamenti normativi, aggiornamenti tabellari tempestivi con i CCNL, Enti di previdenza obbligatoria e complementare, ha consentito a Gefar di raggiungere un’eccellente qualità nei servizi e correttezza delle elaborazioni con la piena soddisfazione dei nostri clienti.
L’affidabilità dei dati esportati e pubblicati nelle piattaforme Gefar fanno delle stesse uno strumento unico e ormai indispensabile per il cliente.
Vorrei spendere due parole riguardo l’Agenzia TeraSoft, che ci ha seguito dall’analisi iniziale fino alle prime elaborazioni. TeraSoft ci ha trasmesso da subito serietà, professionalità e disponibilità, caratteristiche non comuni ma essenziali per affrontare con fiducia un passaggio pieno di difficoltà e, considerando il rapporto ultradecennale con un’altra Azienda fornitrice, storico per il nostro Studio.